Se volete stamparvi le carte del nuovo mazzo Obiettivi, qui trovate tutte le 108 immagini frontali e il retro:
Versione PDF:
https://www.medioevouniversalis.org/ima ... VO_PDF.rar
Carte Obiettivo 28/12/2023
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Re: Carte Obiettivo - 14/03/2021
AAA AVVISO per chi ha preso le carte Obiettivo
Nelle carte Obiettivo c'è un errore: tutte le carte dell'impero bizantino invece di avere nel titolo "Basileia Ton Romaion" ho scritto "Sacro romano impero" (in una addirittura Bacro, probabilmente stavo iniziando a modificarle e poi sono stato distratto da altro e non ho più finito).
Comunque... Ho già corretto i file, a breve aggiornerò il file qui sopra da scaricare e poi col prossimo ordine di carte farò le copie delle carte corrette per chi mi aveva ordinato questo mazzo.
Magari iniziate a scrivere qui così evito di andare a cercare chi mi aveva fatto l'ordine, scusate per l'errore.
Nelle carte Obiettivo c'è un errore: tutte le carte dell'impero bizantino invece di avere nel titolo "Basileia Ton Romaion" ho scritto "Sacro romano impero" (in una addirittura Bacro, probabilmente stavo iniziando a modificarle e poi sono stato distratto da altro e non ho più finito).
Comunque... Ho già corretto i file, a breve aggiornerò il file qui sopra da scaricare e poi col prossimo ordine di carte farò le copie delle carte corrette per chi mi aveva ordinato questo mazzo.
Magari iniziate a scrivere qui così evito di andare a cercare chi mi aveva fatto l'ordine, scusate per l'errore.
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
File per il download aggiornato.
-
- BANCHIERE
Carissimo Nicola, io ricordo di aver ordinato le carte obiettivo lo scorso marzo e ad aprile mi erano arrivate
-
- CONTADINO LIBERO
Partecipo al nuovo ordine, grazie per la segnalazione. Insomma queste carte "sbagliate" sono come il "Gronchi rosa" per me valgono di più! ciao
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Re: Carte Obiettivo - 28/12/2023
Versione aggiornata con i retro delle carte personalizzate per ogni Regno giocante e aggiunta la versione in PDF.