Salve a tutti, mi chiamo Michele, in arte Madma, e ho 26 anni. Sono appassionato di storia medievale e da alcuni anni gestisco un forum dedicato ad un RTS per pc, Stronghold 2 (siamo in attesa del 3!), ed al Medioevo in generale...durante una ricerca di una cartina dell'Europa medievale sono giunto qui, finora ignaro di questa impressionante creazione.
Veldriss, ti faccio i miei più sentiti complimenti per il gran gioco che hai creato, non sono proprio espertissimo di boardgame ma ci sono stati i momenti in cui insieme ai miei amici passavamo serate in allegria con qualche gioco simile, e la passione per la storia medievale mi fa considerare il tuo gioco come IDEALE per me.

Ti auguro di trovare un produttore seriamente interessato a mettere in commercio la tua creatura, e spero che la discussione che ho aperto sul mio forum per giungere al tuo sito possa portarti nuovi visitatori ed incrementare l'interesse.
Non mi permetto di linkarti il mio forum e/o la discussione di cui parlo, dimmi se posso inserire il link direttamente qui o se preferisci che te li passi in privato.
A presto!