Le carte tesoro si pescano solo quando si sconfigge un caitano barbaro di 2-3 lvl giusto? non c'è altro modo
edit: ovviamente solo edifici civili

Per me va bene, quindi carta tesoro nel caso di saccheggio di un edificio civile e saccheggio come da regolamento per tutto il resto, giusto?Diakos_Riki ha scritto:Ciao Nicola, ho notato che la possibilità del saccheggio degli edifici noi è difficile che la prendiamo in considerazione; è vero che abbiamo giocato poco , ma invece che guadagnare metà valore di fiorini, pescassi una carta tesoro? il saccheggio diverrebbe secondo me piu appetibile, soprattutto contro i barbari.
Nel nuovo regolamento ho messo anche la stessa regola per i Capitani dei giocatori, questo vuol dire che se un Capitano barbaro sconfigge 1 Capitano di un giocatore, pesca 1 carta Tesoro e aggiunge il numero di armate indicato.Diakos_Riki ha scritto:Le carte tesoro si pescano solo quando si sconfigge un caitano barbaro di 2-3 lvl giusto? non c'è altro modo
esattocarta tesoro nel caso di saccheggio di un edificio civile e saccheggio come da regolamento per tutto il resto, giusto?
Ok, per stimolare anche la guerra tra player, che siamo sempre un po' stiticiNel nuovo regolamento ho messo anche la stessa regola per i Capitani dei giocatori, questo vuol dire che se un Capitano barbaro sconfigge 1 Capitano di un giocatore, pesca 1 carta Tesoro e aggiunge il numero di armate indicato.
Tutti e 3 i bonus.Diakos_Riki ha scritto:esattocarta tesoro nel caso di saccheggio di un edificio civile e saccheggio come da regolamento per tutto il resto, giusto?
ma ,nel regolameto, tu scegli una dei tre tesori tra Fiorini merci e VF o li hai tutti e 3? dubbio nato or ora, secondo me tutti e 3 i bonus.
Ok, per stimolare anche la guerra tra player, che siamo sempre un po' stiticiNel nuovo regolamento ho messo anche la stessa regola per i Capitani dei giocatori, questo vuol dire che se un Capitano barbaro sconfigge 1 Capitano di un giocatore, pesca 1 carta Tesoro e aggiunge il numero di armate indicato.però i rinforzi nella carta tesoro non saprei, rischi di finire con piu armate di quelle con cui ha cominciato la battaglia , ha senso?