Fantastico acquisto
-
- SERVO DELLA GLEBA
Fantastico acquisto
Se questo gioco fosse in commercio lo prenderei subito visto che mette insieme due dei mie hobby preferiti miniature 1/72 e bordegame. Veramente bello sicuramente lo acquisterei 

- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Re: Fantastico acquisto
Grazie Keu
Non ti assicuro al 100% che verranno utilizzate le miniature scala 1:72 perchè si potrebbe usare una scala leggermente inferiore così da ridurre le dimensioni complessive della mappa.

Non ti assicuro al 100% che verranno utilizzate le miniature scala 1:72 perchè si potrebbe usare una scala leggermente inferiore così da ridurre le dimensioni complessive della mappa.
-
- CASTELLANO
Ma che è?
"Al mio funerale sarà bello assai perché ci saranno parole, paroloni, elogi, mi scopriranno un grande attore: perché questo è un bellissimo Paese, in cui però per venire riconosciuto di qualcosa, bisogna morire."
Antonio de Curtis, in arte Totò
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Andrea non ho capito la domanda 

-
- CASTELLANO
C'era uno che aveva scritto un post lunghissimo non so in che lingua che a me sapeva tanto di pubblicità, in diversi argomenti, ora pare siano spaariti, e volevo capire cosa fossero.
"Al mio funerale sarà bello assai perché ci saranno parole, paroloni, elogi, mi scopriranno un grande attore: perché questo è un bellissimo Paese, in cui però per venire riconosciuto di qualcosa, bisogna morire."
- Veldriss
- "IL CREATORE"
- Contatta:
Ogni tanto si iscrivono i TROLL che spammano messaggi pubblicitari, il sistema di registrazione al forum non riesce a bloccarli tutti, io pulisco un paio di volte al giorno.Andrea ha scritto:C'era uno che aveva scritto un post lunghissimo non so in che lingua che a me sapeva tanto di pubblicità, in diversi argomenti, ora pare siano spaariti, e volevo capire cosa fossero.
Poi quando hai letto cancello questo ultimi nostri messaggi.