https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... m.php?f=43
Si partirà con "Dal prototipo al gioco" per raccontare cosa cambierà effettivamente da quello che ho creato io a quello che verrà effettivamente prodotto... le meccaniche di gioco subiranno un editing per ammodernarle, renderle più fluide ed intuitive senza perdere in profondità di gioco.
Poi si passerà a "La campagna di crowdfunding", la fase più cruciale perchè se non avesse successo non si passerà ala produzione del gioco.
E' importante che quando inizierà la campagna di crowdfunding su giochistarter e kickstarter, lo sappia il maggior numero di persone possibile... più persone parteciperanno e più il gioco sarà bello e completo.
La sezione "Il gioco" servirà per discutere del gioco prodotto, saranno ben accette anche le critiche, purchè siano costruttive

La sezione "Partite - Help online" l'ho creata per rispondere alle domande dei giocatori, se sono fortunati anche in tempo reale mentre stanno giocando e risolvere eventuali dispute sull'interpretazione del regolamento (anche se spero non ce ne saranno).