Nuova sezione del forum: IL GIOCO

Italiano / English
Rispondi
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Nuova sezione del forum: IL GIOCO

Messaggio da leggere da Veldriss »

E dopo 7 anni dalla creazione di questo forum, creato per raccontare l'evoluzione del prototipo, ecco che finalmente posso dar vita da una nuova sezione dedicata interamente al gioco che verrà prodotto dalla giochix.

https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... m.php?f=43

Si partirà con "Dal prototipo al gioco" per raccontare cosa cambierà effettivamente da quello che ho creato io a quello che verrà effettivamente prodotto... le meccaniche di gioco subiranno un editing per ammodernarle, renderle più fluide ed intuitive senza perdere in profondità di gioco.

Poi si passerà a "La campagna di crowdfunding", la fase più cruciale perchè se non avesse successo non si passerà ala produzione del gioco.
E' importante che quando inizierà la campagna di crowdfunding su giochistarter e kickstarter, lo sappia il maggior numero di persone possibile... più persone parteciperanno e più il gioco sarà bello e completo.

La sezione "Il gioco" servirà per discutere del gioco prodotto, saranno ben accette anche le critiche, purchè siano costruttive ;)

La sezione "Partite - Help online" l'ho creata per rispondere alle domande dei giocatori, se sono fortunati anche in tempo reale mentre stanno giocando e risolvere eventuali dispute sull'interpretazione del regolamento (anche se spero non ce ne saranno).
Rispondi