Ciao..

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
SirioTini
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 gennaio 2015, 4:41

Ciao..

Messaggio da leggere da SirioTini »

Sono il ragazzo che ha monopolizzato MU all'Idea G 2014 :lol:
Quest'anno niente Torino?
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Ciao..

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ahahahah, CIAO SirioTini e BENVENUTO qui sul forum ufficiale di MedioEvo Universalis :D

Qui troverai il report della partita che hai fatto a IDEAG 2014: https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... 559#p13489

Quest'anno niente convention mi sa, non sono ancora sicuro, o combaciano con impegni famigliari oppure costano troppo per giustificare tutte le spese finalizzate solo a pubblicizzare un prototipo che non è ancora in vendita.

Ho visto che hai già letto la notizia che la giochix si occuperà della produzione del gioco, poi aggiungerò ulteriori informazioni anche lì :D
SirioTini
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 gennaio 2015, 4:41

Re: Ciao..

Messaggio da leggere da SirioTini »

Mi uccidi se ti dico che la rosa dei venti nella mappa 3D è posizionata in modo errato? :?
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Ciao..

Messaggio da leggere da Veldriss »

SirioTini ha scritto:Mi uccidi se ti dico che la rosa dei venti nella mappa 3D è posizionata in modo errato? :?
Ahahaha, nono, me l'hanno già fatto notare... porcapaletta!
Ero così concentrato nel posizionarla che mi sono distratto e ho ruotato i venti di 90°
SirioTini
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 gennaio 2015, 4:41

Re: Ciao..

Messaggio da leggere da SirioTini »

Un po' che non ci si sente.. come procede?
Una curiosità..ma che programma usi per le mappe? :D
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Ciao..

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ciao, direi che procede benissimo, ho firmato il contratto con la giochix di Roma che lancerà MedioEvo Universalis sui portali di crowdfunding giochistarter.it e kickstarter.com

Probabilmente la campagna di crowdfunding sarà a fine anno, per ora l'hanno messo in vetrina di giochistarter.it per vedere quanti sono interessati a partecipare alla futura campagna https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... 44&t=10054

Ti scrivo un PM
Rispondi