godo!

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Borindil
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 agosto 2014, 1:02

godo!

Messaggio da leggere da Borindil »

Ciao a tutti!

sì sto godendo solo per aver scoperto questo gioco è per aver avuto la possibilità di entrare in contatto col gentilissimo ideatore!
Passando alle presentazioni mi chiamo Daniele e ho 24 anni. Ho passato la mia infanzia e adolescenza tra calcio, oratorio e videogames. Questo vuol dire che, oltre a giocare a calcio, ho vissuto in mezzo ai giochi da tavolo classici, ai vari age of empires, strongold..
Giocando a risiko con gli amici in questi giorni mi è venuto in mente "chissà se esiste un gioco da tavolo più gestionale e più completo rispetto a risiko, magari ambientato nel medioevo". Google, cinque minuti di ricerca ed ecco che scopro medioevo universalis. Apri la home e subito rimango a bocca aperta per il piano di gioco. Senza guardare oltre scrivo subito una mail al l'ideatore per avere informazioni sulla produzione del gioco, sperando in una sua risposta. Risposta arrivata mezz'ora dopo. Sono rimasto subito colpito dalla sua gentilezza, dalla sua passione e dalla sua disponibilità.
Ora grazie ai suoi consigli inizierò a prodursi medioevo universalis, posterò nel forum passo passo quello che farò per avere la versione più fedele possibile a quella originale.

Che dire auguro infine a Nicola che riesca ad avere successo con questo gioco, soprattutto per la passione che dimostra di avere. Non ho mai visto un gioco da tavola così bello. Ancora complimenti.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: godo!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Benvenuto Borindil, finalmente anche tu qui sul forum di MedioEvo Universalis :D

Sono contento che google dia visibilità al mio prototipo, vuol dire che mi si può trovare facilmente :P

Spero tu riesca a creare la tua copia di MedioEvo Universalis, ti consiglio di creare una nuova discussione nella sezione GENESI ED ASSEMBLAGGIO https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... um.php?f=6 come ha fatto il nostro utente ormai storico fabbiuzz ;)

Grazie per i complimenti, spero che tu riesca a creare al più presto una copia ed iniziare subito a giocare con i tuoi amici, una squadra di gioco dalle tue parto sarebbe molto utile!
Rispondi