Pagina 1 di 1

BERGAME 2013 - 26 maggio

Inviato: 21 maggio 2013, 8:23
da Veldriss
Buongiorno a tutti, per chi fosse interessato, ci sarà la nuova edizione della convention BERGAME il 26 maggio a Bergamo, more info sulla locandina qui sotto:

Immagine

Re: BERGAME 2013 - 26 maggio

Inviato: 28 maggio 2013, 23:25
da Veldriss
Bella convention, notevole il miglioramento rispetto al 2012, soprattutto grazie a tutti gli organizzatori e ai ragazzi dell'associazione LIBERALUDO.

Moltissimi gli espositori e data la bellissima giornata di sole, la maggior parte di loro ha messo il tavolo all'aperto... io non potevo rischiare (in caso di pioggia o vento) e sono rimasto all'interno.
Avevo portato i miei soliti ripiani, ma stavolta avevano preparato per me un vecchio tavolo da ping pong... misura perfetta :P

Unico commento negativo che ho da fare, secondo me, il fatto che eravamo troppo sparpagliati in 4 zone diverse della location, con scarse indicazioni per il pubblico che sicuramente qualcosa si è perso o di questo o di quello.

Niente partita con il mio prototipo stavolta, però ho provato 2 prototipi: STRAMAT e CACCIATORI DI DRAGHI, quest'ultimo devo dire veramente bello: molte meccaniche interessanti, molte combo, ben bilanciato e pensato bene in tutti i suoi aspetti... complimenti all'autore :D

Allego qualche foto del mio prototipo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ARTICOLO SU L'ECO DI BERGAMO

Inviato: 28 maggio 2013, 23:28
da Veldriss
Concludo con l'articolo uscito sull'Eco di Bergamo, dedicato a questa giornata:

Immagine