Lo comprerei assolutamente!!!

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Antopit89
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 ottobre 2012, 15:34

Lo comprerei assolutamente!!!

Messaggio da leggere da Antopit89 »

Ciao
Ho trovato questo gioco-prototipo per caso e cercando in rete mi sono ritrovato in questo sito.Hai tutto il mio supporto e appoggio.Lo comprerei assolutamente!!!Anzi,se ci fosse anche una versione Deluxe-Limited (proprio dettagliata in tutto e per tutto come la tua) la comprerei al volo!!L'unica cosa è che vorrei che fosse almeno per 6 giocatori (o più).
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Lo comprerei assolutamente!!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

CIAO Antopit89, ti ringrazio per il tuo post e BENVENUTO qui sul forum di MedioEvo Universalis :D

La versione BASE di questo prototipo è esattamente per 5 giocatori: https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... 2168#p4452

Ma basterebbe aggiungere la mini espansione della Francia per passare a 6 giocatori... man mano si aggiungono pezzi di mappa aumentano anche il numero dei giocatori per un massimo di 10 giocatori nella versione FULL (vedi foto in home page): https://www.medioevouniversalis.org/
consolente
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 gennaio 2013, 2:12

Re: Lo comprerei assolutamente!!!

Messaggio da leggere da consolente »

mi sono imbattuto da qualche ora e del tutto casualmente nell'idea del tuo gioco, ho visto il video della spiegazione pubblicato sul sito gioconauta.it e ne sono rimasto assolutamente rapito! mi fionderei ad acquistarlo, fosse anche tramite ordine telematico, in bocca al lupo per la riuscita, nel frattempo finisco di divorare il manuale di gioco!
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Lo comprerei assolutamente!!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

consolente ha scritto:mi sono imbattuto da qualche ora e del tutto casualmente nell'idea del tuo gioco, ho visto il video della spiegazione pubblicato sul sito gioconauta.it e ne sono rimasto assolutamente rapito! mi fionderei ad acquistarlo, fosse anche tramite ordine telematico, in bocca al lupo per la riuscita, nel frattempo finisco di divorare il manuale di gioco!
Ti ringrazio MOLTISSIMO consolente, ti avviso subito che il regolamento è postato solo a metà e ha bisogno di alcune aggiustatine :)
Rispondi