se fosse in commercio

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
zambo
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 marzo 2012, 18:21

se fosse in commercio

Messaggio da leggere da zambo »

ciao mi chiamo marco ed ho visto il tuo gioco al play di modena. Complimenti ancora per il gioco è veramente stupendo. Siccome sono fra i pochi che sarebbe interessato a comprarlo se fosse in commercio e sperando che sia cosi, ti scrivo queste 2 righe(sperando di essere nella sezione giusta :oops: ) sperando che un futuro non troppo lontano qualche ditta editrice di giochi si degni di pubblicarlo e metterlo in commercio, per la felicità degli appassionati come noi.
non so se possa aiutare questa mail, in ogni modo complimenti ancora per il magnifico lavoro svolto non solo a te , ma a tutti quelli che ti hanno aiutato e "in bocca al lupo" per la pubblicazione.
saluti
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: se fosse in commercio

Messaggio da leggere da Veldriss »

Sezione giustissima, ciao Marco e BENVENUTO sul forum.

Ti ringrazio per i complimenti e un grazie anche da parte dei miei amici che hanno creato con me negli anni questo prototipo.

Ci sono tantissime persone interessate come te ad acquistarlo, dovresti vedere nelle convention a cui partecipo quante persone non mi fanno finire nemmeno di "recitare" una breve presentazione che mi dicono "ok, quanto costa che ne vorrei comprare 1 copia?"

Se tutti queste persone avessero fatto come te e avessero scritto 2 righe in questa sezione del forum, probabilmente avrei una piccola chance in più per convincere una casa editrice... speriamo in futuro di riuscirci ;) .
Rispondi