Modena play 2012

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
sirrom20
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 marzo 2012, 18:57

Modena play 2012

Messaggio da leggere da sirrom20 »

Ciao sono Marco e oggi al play di Modena ho visto il tuo gioco e mi sono fermato con i miei amici a fare 2 chiacchiere.
L'avevo già visto all'edizione del 2011. Dire che è spettacolare è poco. Speravo tanto che qualche casa editrice si fosse fatta avanti nell'anno appena passato. Ad ogni modo sicuramente io ne comprerei una copia insieme alle espansioni.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Modena play 2012

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ciao Marco e Benvenuto qui sul forum :)

Addirittura le espansioni! Porcapaletta!!
Comunque Ti ringrazio per i complimenti, speriamo di avere un pò di fortuna ;)
popeye
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 marzo 2012, 16:38

Re: Modena play 2012

Messaggio da leggere da popeye »

ciao faccio parte di un grande club sparso su tutto il territorio italiano... ero a Modena in uno dei tanti stand ma nel tempo libero io e alcuni soci facendo un giro tra i vari banchi ci siamo tutti fermati a contemplare il tuo tavolo... ci siamo appassionati a MedioEvo UNIVERSALIS e scoprendo che si trattava di un prototipo e quindi non in vendita ci siamo messi alla ricerca di un surrogato che posso garantire nonostante abbiamo girato la fiera in lungo e in largo non esistere un gioco uguale...
speriamo che presto una casa editrice lo metta in commercio perché ne compreremo volentieri una copia (anzi per la precisione eravamo in 3 :) )
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Modena play 2012

Messaggio da leggere da Veldriss »

popeye ha scritto:ciao faccio parte di un grande club sparso su tutto il territorio italiano... ero a Modena in uno dei tanti stand ma nel tempo libero io e alcuni soci facendo un giro tra i vari banchi ci siamo tutti fermati a contemplare il tuo tavolo... ci siamo appassionati a MedioEvo UNIVERSALIS e scoprendo che si trattava di un prototipo e quindi non in vendita ci siamo messi alla ricerca di un surrogato che posso garantire nonostante abbiamo girato la fiera in lungo e in largo non esistere un gioco uguale...
speriamo che presto una casa editrice lo metta in commercio perché ne compreremo volentieri una copia (anzi per la precisione eravamo in 3 :) )
Avevo il sospetto che il "grande club sparso su tutto il territorio italiano" fosse quello dei Goblin, poi quando mi hai mandato il PM ne ho avuto la conferma :P

Non sono un esperto di altri giochi e non conosco tutta la produzione mondiale di boardgame, ma non sono sicuro che esista un surrogato simile con la semplicità di regole e nel contempo una vastità di strategie complesse... essendo un gestionale a 360° ci si può veramente sbizzarrire.

Benvenuti sul forum e GRAZIE per aver postato il vostro interesse ad un possibile futuro acquisto :D
Rispondi