mi presento

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Mimmo
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 dicembre 2011, 22:39

mi presento

Messaggio da leggere da Mimmo »

Ciao a tutti,

sono Mimmo, sono venuto a conoscenza di questo gioco per caso.
Letta la presentazione e viste le foto dimostrative mi sono subito appassionato.
Mi sono iscritto qui per seguirne lo sviluppo sperando che un giorno possa essere pubblicato.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5356
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ed ecco Mimmo che si presenta, BRAVO! (dovrei metterlo come regola obbligatoria per il forum, ma ho visto che nemmeno i miei amici da più di 20 anni, che giocavano con me alla prima versione di questo prototipo, si sono presentati... per cui...).

Benvenuto! So che sei un appassionato di Axis&Allies come Lone Rebel e forse verrai anche tu a provare il mio prototipo insieme a lui.
Complimenti per il vostro forum http://www.axisandallies.it che sicuramente avrà un grande successo come il precedente che avete chiuso nel 2010 mi sembra.
Lone Rebel
ARTIGIANO
ARTIGIANO
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 dicembre 2011, 21:08

Re: mi presento

Messaggio da leggere da Lone Rebel »

Beh, non è proprio il "nostro" ma diciamo che siamo membri anziani, Mimmo era il numero 3 come iscrizioni nel primo forum, quindi...

Mi aggrego al benvenuto, e se ti va di fare un blitz in quel di Sovere, sai come contattarmi ;)
Rispondi