LUDICA 2011

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

LUDICA 2011

Messaggio da leggere da Veldriss »

Proviamo a creare una sezione apposita per quella ottantina di persone che durante la fiera a Milano mi avevano confermato il loro interesse all'acquisto di MU... giusto per invogliare le case editrici :P
Egolan
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 marzo 2011, 23:29

Re: LUDICA 2011

Messaggio da leggere da Egolan »

ciao mi chiamo Angelo, ho visto il prototipo del gioco in fiera a milano sabato 12
io e il mio socio ci siamo fermati a parlarne una mezzora con Nicola e ci è piaciuto molto
ovviamente in così poco tempo non abbiamo potuto provarlo ma le varie possibiliatà che il gioco presenta sono interessanti
nelle prossime settimane leggerò il forum per capire meglio il funzionamento
mi auguro vivamente che il gioco possa essere commercializzato al più presto perchè lo merita
nel caso io e il mio gruppo acquisteremmo sicuramente il set base e molto probabilmente anche l'espansione
in bocca al lupo!

Egolan
Avatar utente
Lleyenor
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 marzo 2011, 10:42

Re: LUDICA 2011

Messaggio da leggere da Lleyenor »

A Ludica ho potuto ammirare e soppesare le nuove monete in metallo! :o

Dite che si possono usare per comprare una copia del gioco stesso? :D
"Pensavo..è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra.."
Nyo
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 marzo 2011, 11:31

Re: LUDICA 2011

Messaggio da leggere da Nyo »

Ciao sono passato d quelle parti, mi sono fermato un attimo... e ho visto mille cose su un tavolo.. stavo per sbavare..
Ho preso un volantino e sono andato via, non avevo molto tempo...
Sembra molto interessante il gioco..peccato che non ho la compagnia per giocare...
PEccato aver saputo solo roa che le monete erano in metallo!!! Dannazione...sarà per la prossima volta..
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: LUDICA 2011

Messaggio da leggere da Veldriss »

Egolan ti ringrazio tantissimo anche per l'in bocca al lupo :P
Nyo ha scritto:Ciao sono passato d quelle parti, mi sono fermato un attimo... e ho visto mille cose su un tavolo.. stavo per sbavare..
Ho preso un volantino e sono andato via, non avevo molto tempo...
Sembra molto interessante il gioco..peccato che non ho la compagnia per giocare...
PEccato aver saputo solo roa che le monete erano in metallo!!! Dannazione...sarà per la prossima volta..
Ciao Nyo, ti ringrazio per lo SBAV :lol:
Spero di aver frainteso la tua ultima frase, presumo tu intendessi poterle ammirare da vicino, giusto?
;)
Nyo
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 marzo 2011, 11:31

Re: LUDICA 2011

Messaggio da leggere da Nyo »

Assolutamente si!!!! E' piuttowsto inusuale trovare monete in metallo nei giochi, no?
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: LUDICA 2011

Messaggio da leggere da Veldriss »

Nyo ha scritto:Assolutamente si!!!! E' piuttowsto inusuale trovare monete in metallo nei giochi, no?
Si infatti, queste quelle di un altro gioco: https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... t=40#p2971

... e queste le mie:
https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... t=50#p3065
Nyo
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 marzo 2011, 11:31

Re: LUDICA 2011

Messaggio da leggere da Nyo »

:O bellissime! Spero proprio di poter mettere mano a questo gioco in qualche modo..
Vediamo se riesco a venire al PLAY..

Ma una volta creata la matrice, i costi generali per la produzione "di massa" delle monete dovrebbe abbassarsi, no?
Ultima modifica di Nyo il 15 marzo 2011, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: LUDICA 2011

Messaggio da leggere da Veldriss »

Si, il fornitore mi ha fatto vedere anche i prezzi "cinesi" nel caso di grosse quantità: veramente bassissimi... comunque difficilmente la casa editrice produrrà il gioco con monete di metallo :?
abfio
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 marzo 2011, 15:31

Re: LUDICA 2011

Messaggio da leggere da abfio »

Io ero a Ludica, ero quello con cui hai parlato per circa un'oretta e che aveva l'idea della carta "antipapa" e che ti ha parlato del regnum italicum e ci come anche quello facesse parte del Sacro Romano Impero con il regno di Boemia...

Comunque se fosse in commercio lo comprerei ^^
Rispondi