LUDICA 2011

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: LUDICA 2011

Messaggio da leggere da Veldriss »

abfio ha scritto:Io ero a Ludica, ero quello con cui hai parlato per circa un'oretta e che aveva l'idea della carta "antipapa" e che ti ha parlato del regnum italicum e ci come anche quello facesse parte del Sacro Romano Impero con il regno di Boemia...

Comunque se fosse in commercio lo comprerei ^^
Eccoti qui... ricordati: la successione era consuetudinaria :P

Se hai voglia e tempo, senza fretta, puoi riassumere i punti fondamentali della nostra discussione qui: https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... sd=a#p1675

Link per discussione sulla scomunica dove potrai postare la tua idea dell'ANTIPAPA.
https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... 3105#p3105
angelred
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 marzo 2011, 22:58

Re: LUDICA 2011

Messaggio da leggere da angelred »

Ciao,
ho visto il tabellone del gioco con le miniature in mostra alla fiera di Milano ed insieme ad Egolan mi sono fermato a chiedere informazioni. Devo dire che è molto interessante e ben creato in modo tale da equilibrare la fluidità di gioco (che è molto importante) con la possibilità di svariare sulla tattica per rendere più accattivante il gioco, poi ci sono anche le carte evento e la diplomazia che aggiungono un pizzico di imprevedibilità; positiva la particolarità di poter giocare fino a 10 persone (noi spesso siamo in 5 e molti giochi prevedono al massimo 4 giocatori).

Da quello che ho visto il gioco sembra completo e sarebbe bello vederlo in commercio; anche se non perfezzionato al 100% secondo me è pronto alla vendita tenendo conto che potresti fare una seconda versione successivamente sfruttanto i commenti dei giocatori ... dai dai spingi sulle case editrici che ho proprio voglia di giocarci

ciao Angelo
Rispondi