Allevamento: appunti

Commercio, istituzioni, usi e costumi, istruzione...
Rispondi
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Allevamento: appunti

Messaggio da leggere da Veldriss »

ALLEVAMENTO DEL BESTIAME

Pollame: Per tutti i contadini i polli erano diventati animali domestici molto comuni. Ciò non solo apportava cibo migliore e più variato, ma significava anche che le famiglie, allevando e vendendo polli, potevano contare su proventi extra in denaro. Anche se il pollame era un alimento di base fin dai tempi antichi, era la prima volta che veniva allevato provincialmente su base commerciale.

Capre: Per tutti i contadini le capre erano diventate animali domestici molto comuni. Ciò non solo apportava cibo migliore e più variato, ma significava anche che le famiglie, allevando e vendendo capre, potevano contare su proventi extra in denaro. Anche se le capre erano era un alimento di base fin dai tempi antichi, era la prima volta che venivano allevate provincialmente su base commerciale.

Maiali: Per tutti i contadini i maiali erano diventati animali domestici molto comuni. Ciò non solo apportava cibo migliore e più variato, ma significava anche che le famiglie, allevando e vendendo maiali, potevano contare su proventi extra in denaro. Anche se i maiali erano era un alimento di base fin da tempi antichi, era la prima volta che venivano allevati provincialmente su base commerciale.

Pecore: Per tutti i contadini le pecore erano diventate animali domestici molto comuni. Ciò non solo apportava cibo migliore e più variato, ma significava anche che le famiglie, allevando e vendendo pecore, potevano contare su proventi extra in denaro. Anche se le pecore erano un alimento di base fin dai tempi antichi, era la prima volta che venivano allevate provincialmente su base commerciale.

Mucche: Per tutti i contadini le mucche erano diventate animali domestici molto comuni. Ciò non solo apportava cibo migliore e più variato, ma significava anche che le famiglie, allevando e vendendo mucche, potevano contare su proventi extra in denaro. Anche se i bovini erano un alimento di base fin dai tempi antichi, era la prima volta che venivano allevati provincialmente su base commerciale.
Rispondi