Ma cominciamo dall'inizio:
Deciso di partecipare a PLAY per mostrare la novità del mio prototipo che mi ero prefissato di terminare entro i primi giorni di marzo: la MAPPA MODULARE... non penso che avrei partecipato se non avessi avuto quest'obiettivo, difficile dirlo ora...
Comunque ho rischiato più volte di non farcela causa alcuni contrattempi (disegnatore dell'angelo sulla mappa, la "scimmia" di Silverwolf, l'assenza prolungata di Eiden) che fortunatamente sono riuscito a superare da solo in extremis (finito la mappa nuova giovedì 11 marzo

Mi preparo per il viaggio di sabato mattina: guardo su internet i tempi di percorrenza Sovere City verso Modena City... mi danno tutti almeno 2 ore e mezza... volevo essere lì in anticipo, poi mi ero già calcolato possibili perdite di tempo, circa 30 minuti da quando sarei entrato dal cancello principale a quando avrei finito di scaricare tutta la componentistica nella zona assegnata del padiglione A... 1 ora circa per preparare da solo il gioco (diciamo la preparazione da Fiera con tutto bello in mostra, le carte allineate, le spade, tabelle, merci, regolamento scatola, tabellone pubblicitario ecc ecc)... quindi se alle 09:00 apriva al pubblico alle 8:00 avrei dovuto cominciare a piazzare, alle 7:30 a scaricare, alle 5:00 sarei dovuto partire da casa mia, alle 4:30 la sveglia

Ok... vaaa beeeeneeeee... 4:30 sveglia...
Vado a letto presto... tipo le 22:00 mi sembra... porcapaletta, alle 3:30 sono già sveglio che mi rigiro nel letto

Ok... vaaa beeeeneeeee... alle 4:15 mi alzo, tanto ormai...
Alle 5:05 parto da casa, quasi deserto sulle strade... mantengo comunque quasi sempre i limiti di velocità e finalmente arrivo, guardo l'orologio...

PORCAPALETTA erano le 7:10

Chiedo al custode al cancello esterno della Fiera se era possibile entrare per scaricare e quello mi risponde che gli espositori possono entrare solo alle 8:00

Ok... vaaa beeeeneeeee... ero in anticipo

Non c'era nessuno... solo io

Provo a dormicchiare... nulla...
Provo a mandare un SMS a Keps alle 7:30, magari è già arrivato... nulla... provo a chiamarlo... nulla... ancora troppo presto...
Poi Keps mi chiama e mi dice che sta arrivando...
Alle 8:00:00:00:00 aprono il cancello e gli espositori cominciano ad entrare, arriva anche Keps che gentilissimo mi da un pass auto e mi da le info per come agire

Alle 8:35 stavo piazzando il 1° pippottino sulla mappa, alle 9:00 gli altoparlanti avvisano che la Fiera è aperta al pubblico ed io non avevo ancora finito nonostante avessi messo il turbo

Comunque poco male, alle 9:15 avevo finito, ed ecco come si presentava il mio prototipo, piazzato ovviamente in posizione strateica visto che l'Area Autoproduzione al mio arrivo era deserta: