Ho quasi definito tutte le combinazioni delle carte Obiettivo in base ai moduli utilizzati.
Le combinazioni ufficiali iniziano da 3 giocatori fino a 10 giocatori (non ho ufficializzato su questa appendice del manuale le combinazioni per 2 giocatori; probabilmente però specificherò il fatto che ogni combinazione può essere giocata anche da 1 giocatore in meno rispetto a quello indicato).
Per ogni combinazione ho aggiunto anche le note (eccezioni); il numero di Obiettivi è uguale per ogni giocatore (quindi ho preso il Regno con il numero minimo di carte Obiettivo per ogni combinazione di moduli e ho rimosso gli Obiettivi in eccesso per gli altri giocatori)... minimo sempre 3 carte Obiettivo, massimo 7 per ogni giocatore.
Sto facendo un triplo controllo incrociato con salto mortale

per cercare eventuali errori... in effetti ho già rimosso 4 carte Obiettivo perchè troppo simili ad altre... quando avrò finito questo controllo, rinumererò tutte le carte in modo da averle tutte in sequenza (sarebbe bello arrivare a 99 invece di 106, ma vorrebbe dire eliminare altre 3 carte... la vedo dura).
Comunque alla fine farò un ulteriore controllo su quante volte viene utilizzata la singola carta Obiettivo considerando tutte le combinazioni e se riuscirò, eliminerò le meno utilizzate.
Come già anticipato, le carte Obiettivo hanno 3 gradi di difficoltà in base all'interazione con 1 o 2 Regni di altri giocatori... Ci sono 2 o 3 carte che fanno eccezione perché usate in una combinazione ridotta, ma lo segneró nelle note... Riguardo al grado di difficoltà, visto che potrebbe capitare che un giocatore peschi un obiettivo difficoltà I e l'altro giocatore ne peschi uno con difficoltà III, pensavo di compensare a fine partita con un bonus in PO se qualcuno avesse un obiettivo più difficile di altri... Vedremo.