Sia ringraziato il Dio della casualità.

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Avatar utente
BlackBearD
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 ottobre 2012, 2:38

Sia ringraziato il Dio della casualità.

Messaggio da leggere da BlackBearD »

Salve a tutti, mi chiamo Mirko e ho 20 anni compiuti da poco.

Sono venuto a conoscenza di questo sito per pura casualità, e devo ammettere che ciò in cui mi sono imbattutto è un gioco davvero magnifico che spero di riuscire ad approfondire il prima possibile, magari comprandolo direttamente dagli scaffali di qualche negozio :lol:

Insomma, volevo semplicemente fare i complimenti all'inventore, augurandoli molta ma molta fortuna nel riuscire a commercializzare il gioco perchè, ripeto, è magnifico.

P.S.
Mi chiedevo: i disegni delle carte li hai disegnati tu, Veldriss? Perchè sono stupendi, e mi incuriosiva sapere chi è l'autore.
>> BlackBearD <<
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Sia ringraziato il Dio della casualità.

Messaggio da leggere da Veldriss »

BENVENUTO Mirko "BlackBearD" in questo forum :D
Hai esattamente la metà dei miei anni :lol: :lol: :lol:

Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere, speriamo un giorno di chiudere il cerchio con la commercializzazione...

I disegni non li ho fatti io, ma Omar Savoldelli della Crea communication (vicino casa mia) https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... =30&t=1093

Se ti occorresse contattare Omar, dimmelo che ti mando un messaggio privato con la sua mail ;)

Per tutta la discussione sui disegni delle carte ti mando a questo link: https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... f=6&t=1280
E' un pò lunga, ma interessante.
Avatar utente
BlackBearD
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 ottobre 2012, 2:38

Re: Sia ringraziato il Dio della casualità.

Messaggio da leggere da BlackBearD »

Ti ringrazio per la cortesia.

Seguirò l'avanzare degli aggiornamenti riguardo il gioco e, se avrò dubbi, scriverò immediatamente per riuscire a colmarli :lol:
>> BlackBearD <<
Rispondi