Buon giorno!

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Avatar utente
DarthGabry
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 giugno 2012, 11:58

Buon giorno!

Messaggio da leggere da DarthGabry »

Buon giorno, mi sono incuriosito da questo gioco. Soprattutto la versione Base e non tanto quella light.
Sarebbe forse più utile inserire nel regolamento base anche quella Light senza dividere le versioni. Di sicuro la Light avendo qualcosa in meno costerebbe come produzione anche un pò di meno, ma è pure vero che in base alla compagnia uno può adattare il gioco come meglio vuole.

Mi auguro che questo gioco venga presto venduto perchè anche io sono interessato e davvero incuriosito. I miei amici dicono: "se riesce a farlo produrre è tipo il gioco del secolo". Non vediamo l'ora di poterlo giocare e la media del nostro gruppo è 5 e sarebbe perfetto, può capitare 6 ma dato che hai previsto anche una futura espansione sarebbe perfetto :)

Farò visita spesso per tenermi aggiornato sul progetto.

Buon lavoro!

Gabriele
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5356
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Buon giorno!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Buon giorno a te DarthGabry e BENVENUTO qui sul forum ufficiale di MU :)

Interessante idea quella di inserire nel regolamento BASE anche la versione LIGHT, così su 2 piedi mi sembra di poterti rispondere in modo affermativo, le partite giocate in versione LIGHT sono sempre state effettuate con la componentistica BASE (tranne per il pannello giocatore che avevo preferito diversificare per facilitare ulteriormente i giocatori).

"se riesce a farlo produrre è tipo il gioco del secolo" ???
GRAZIE MILLE per il complimento, speriamo che qualcuno vi senta :D
Rispondi