PLAY 2012: Sorprese inattese!!!

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
bumbispooky
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 marzo 2012, 18:38

PLAY 2012: Sorprese inattese!!!

Messaggio da leggere da bumbispooky »

Ciao a tutti,
non ero mai stato a PLAY... sempre e solo a Lucca! Da un paio di anni però Lucca mi sembrava un po' "scaduta" verso il digitale. Così quest'anno io e altri 2 miei amici abbiamo deciso di fare un giro anche in quel di Modena a PLAY!!!!!
Beh, sorpresa delle sorprese la manifestazione mi è piaciuta davvero moltissimo (tanti tavoli a disposizione per il gioco libero, ecc).
Ma girovagando tra i tavoli qualcosa ha incuriosito dapprima uno dei miei amici attirando poi anche me e il terzo "moschettiere"... il tavolo di MedioEvo Universalis!!! Vedere con quanta dedizione, passione ed entusiasmo è stata creata questa meraviglia ci ha lasciati a bocca aperta!!!
Certo, se il gioco fosse in commercio non esiteremmo ad aggiungerlo alla nostra già corposa collezione, ma soprattutto a passare molto tempo chini su questa meraviglia di gioco tutto italiano (finalmente!).
Che dire ancora?!? Bravo Nicola... tutti noi ci auguriamo che presto qualcuno decida di investire in questa meraviglia così da poter premiare la tua e la nostra passione per il gioco!
Umberto ;)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: PLAY 2012: Sorprese inattese!!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ciao bumbispooky e già che ci sono saluto anche i tuoi 2 amici... BENVENUTI qui sul forum e VI RINGRAZIO moltissimo :D
Rispondi