PARTITA del 05/04 - 10/04 2009

Cronaca di alcune partite fatte con il prototipo
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Vittoria a TEMPO

Messaggio da leggere da Veldriss »

Si perde un pò di tempo a discutere le varie battaglie navali, veramente molte a dire il vero in un ristretto numero di turni, che hanno caratterizzato la seconda giornata di gioco... alcuni di noi non sono d'accordo sul bonus che le regole danno alle navi da guerra... io e Simo ci abbiamo pensato anche nei giorni successivi e pare che comunque rimanga la soluzione più bilanciata tra quelle proposte il 10 aprile...

Ma ho già capito che i miei amici vogliono qualcosa di più... abituati con la vecchia versione del gioco che aveva parecchie regoline fatte su misura per ogni singolo caso, probabilmente non sono molto soddisfatti di questa versione revised dove il TAGLIA TAGLIA e SEMPLIFICA SEMPLIFICA e RIDUCI RIDUCI hanno fatto da padroni nel tentativo di snellire il prototipo in vista di una possibile pubblicazione.

Ovviamente li accontenterò il più possibile, devono solo avere un pò di pazienza perché sono parecchio impegnato con altre cose... vedremo.

La partita termina qui, stavolta abbiamo giocato a tempo perché probabilmente i giocatori la settimana prossima saranno diversi, altre new entry :P e quindi meglio partire da zero con una nuova partita...

VINCONO, con un totale di 16 PUNTI ONORE... (contro i 15 dell'Impero Bizantino)... i Turchi Selgiuchidi di Simo!! :mrgreen:

Alla prossima...
Rispondi