Salve a tutti

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
butterfly
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 aprile 2011, 17:28

Salve a tutti

Messaggio da leggere da butterfly »

Salute giovini, approdo in queste vostre lande che bazzicando fra i vari topic mi appaiono davvero molto interessanti.
Sono un'appassionata, anche io, ho notato esserci anche qualcun altro che condivide la mia stessa passione, di storia medievale e tutto ciò che concerne questo affascinante periodo storico.
Non ho potuto fare a meno che apprezzare l'idea con cui ha preso vita questo vostro forum e farvi i miei più vivi complimenti.
L'idea del creatore del gioco mi sembra piuttosto notevole e bè che dire mi intriga :D
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5356
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ciao butterfly e BENVENUTA sul nostro forum :D

Sei un'appassionata di storia medievale? Ottimo!!!
Il mio prototipo è ambientato dal 1264-65 fino al 1300, per cui sei invitata sin da ora (se hai voglia e tempo ;) ) ad intervenire per ampliare il nostro bagaglio di conoscenze su questo interessante periodo.

Molte sezioni del forum, come potrai notare, sono ancora embrionali.

Ah, se trovi errori o imperfezioni di qualsiasi tipo, E' OBBLIGATORIO correggermi :lol: :lol: :lol:

Magari conosci pure qualche aneddoto piccante o interessante che potrei aggiungere nel mio mazzo di carte EVENTI CASUALI... non si sa mai :P

Ancora benvenuta e buona lettura.
deply
ARTIGIANO
ARTIGIANO
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 3:41

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da deply »

benvenuta sul forum!
;)
Rispondi