Acquisto medioevo universalis

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Galendel
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 novembre 2010, 15:31

Acquisto medioevo universalis

Messaggio da leggere da Galendel »

Ciao Nicola, ma non è possibile attualmente acquistare medioevo universalis presso di te?

Ho visto le immagini e mi stuzzicano molto, dopo averlo provato mi piacerebbe acquistarlo qualora mi piacesse :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Acquisto medioevo universalis

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ciao Galendel,
per ora non è possibile acquistare il gioco, ho solo UNA sola scatola che tengo costantemente aggiornata come descritto nella sezione Genesi e Assemblaggio.

Non penso (per ora questa è la mia idea) che mi cimenterò mai nell'impresa di pubblicarlo, mio obiettivo è quello di trovare una casa editrice che lo facesse e sarei molto orgoglioso se fosse una casa editrice italiana...

Già molta gente mi sta incitando nell'idea di pubblicarlo personalmente, magari con l'autoproduzione, ma il mio gioco non è un gioco da autoproduzione ed io purtroppo non ho ne il tempo ne il denaro e nemmeno le conoscenze per pubblicare questo gioco ad un livello qualitativo medio alto contenendo il più possibile i costi di produzione.

3 o 4 persone mi hanno assicurato che se vinceranno al superenalotto mi finanzieranno sicuramente... potrebbe accadere pure questo ;)
Rispondi