Durante una battaglia navale le uniche unità che potrebbero generare delle COMBO sono Bombardieri Tattici, Bombardieri Tattici Pesanti e Bombardieri Medi... nelle battaglie terrestri generano COMBO per unità corazzate o unità di fanteria, nelle battaglie navali?
Altra idea che mi è venuta: i Caccia, Caccia Pesanti e Caccia a Reazione potrebbero generare delle DESTROY COMBO per annullare le COMBO dei Bombardieri?
Storicamente sarebbe anche valido: se l'attaccante avesse la superiorità aerea dei Caccia, i Bombardieri nemici sarebbero in seria difficoltà.
Problema: l'attaccante ha 5 Caccia, il difensore ha 3 Caccia e 5 Bombardieri... Ovviamente i 5 Caccia dell'attaccante non possono annullare tutte le 5 COMBO generate dai 5 Bombardieri nemici perchè sono protetti da 3 Caccia.
Quindi?
Eccezione alla regola? Cioè le DESTROY COMBO dei Caccia prima si annullano fra di loro e poi annullano la COMBO dei Bombardieri?
Oppure i Caccia generano delle DESTROY COMBO che posso usare indifferentemente per annullare COMBO terrestri e aeree?
Comunque non mi risolverebbe il problema iniziale: le COMBO generate dai Bombardieri, come dovrei usarle nelle battaglie navali?
Oppure i Bombardieri generano solo COMBO terrestri e quindi nelle battaglie navali non sorgerebbe nessun problema.
Allora l'unica cosa che rimane da decidere è se aggiungere una DESTROY COMBO (terrestri e aeree) ai Caccia.
TABELLA COMBATTIMENTO
- Veldriss
- "IL CREATORE"

- Contatta:
- Veldriss
- "IL CREATORE"

- Contatta:
Re: TABELLA COMBATTIMENTO
Aggiornamenti e modifiche:
- rimossa l'unità MOTOSILURANTE (l'unica utilità che avrei trovato per ora è solo di poter acquistare un'unità navale a basso costo per occupare le zone di mare con 1 unità e rallentare l'avanzata del nemico anche se nel regolamento ufficiale di GW1936 risulta non acquistabile... boh)
- aggiunta icona all'unità CACCIATORPEDINIERE per indicare che annulla 1 First Strike di 1 SOTTOMARINO COSTIERO e SOTTOMARINO (anche di un SOTTOMARINO AVANZATO se il giocatore possiede la Tecnologia SONAR)
- aggiunta icona dell'unità FANTERIA D'ELITE AVIOTRASPORTATA
- aggiunta DESTROY COMBO DELL'AVIAZIONE agli Aerei Caccia

La tabella del difensore per ora è in aggiornamento SOLO a livello generale per stare al passo con quella del difensore, non l'ho ancora definita completamente:

- rimossa l'unità MOTOSILURANTE (l'unica utilità che avrei trovato per ora è solo di poter acquistare un'unità navale a basso costo per occupare le zone di mare con 1 unità e rallentare l'avanzata del nemico anche se nel regolamento ufficiale di GW1936 risulta non acquistabile... boh)
- aggiunta icona all'unità CACCIATORPEDINIERE per indicare che annulla 1 First Strike di 1 SOTTOMARINO COSTIERO e SOTTOMARINO (anche di un SOTTOMARINO AVANZATO se il giocatore possiede la Tecnologia SONAR)
- aggiunta icona dell'unità FANTERIA D'ELITE AVIOTRASPORTATA
- aggiunta DESTROY COMBO DELL'AVIAZIONE agli Aerei Caccia

La tabella del difensore per ora è in aggiornamento SOLO a livello generale per stare al passo con quella del difensore, non l'ho ancora definita completamente: