Alcune mail speditemi in privato

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Pierre ha scritto:Ciao,
Vorrei sapere se il gioco sia in vendita e in che versioni...
Pierre
Simone ha scritto:Salve,
ho parlato con Andrea Ligabue in merito alla tua splendida creazione e mi ha suggerito di contattarla per informazioni sull’acquisto.
Può illuminarmi in meritio?
Grazie mille
Simone
Gaetano ha scritto:Ciao, novità, aggiornamenti sull'uscita di medioevo universalis su giochix?
Ciao grazie
Gaetano
Anonimo ha scritto:sono appassionato di giochi di strategia, ho infatti la serie di Axis & Allies oltre a Roma e i vari immancabili risiko. Attendo con ansia l'uscita di questo gioco che sembra veramente interessante. Invito a non lesinare le miniature come ho potuto constatare in altri giochi. Ritengo che il costo di € 100 per qqnto descritto equo anche se la scatola dovrebbe contenere il gioco nella sua totalità e non la base per poi comprare eventuali espansioni.
Resto in attesa di sapere se e quando verrà commercializzato in modo da poter essere un probabile acquirente.
Grazie buon sviluppo
Simone ha scritto:Ciao Nicola,
Stavo cercando informazioni su internet per controllare l'esistenza di alcuni giochi da tavolo con titoli simili a quello che ho dato al gioco che ho inventato e cercando qua e la ho trovato un bellissimo video in cui spieghi in linea di massima il regolamento del tuo gioco. Ti voglio fare i miei complimenti perchè sembra un gioco complesso e molto intrigante.
...
...
Rispondi