ciao a tutti

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Paciughina
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 19
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 15:55

ciao a tutti

Messaggio da leggere da Paciughina »

Buongiorno a tutti...Sono la ragazza paziente dell'inventore di questo appassionante gioco.
Ormai lo vedo giocare da anni con una compagnia di ragazzi che passa le domeniche nella taverna di casa mia, cercando di rendere questo prototipo il più accessibile possibile. Ho avuto modo di incontrare persino ragazzini di 13 anni che si impegnavano nel conquistare territori, commerciare merci, o cercare alleanze con gli altri giocatori, il tutto contornato da risate, dolci e coca-cola, e tante, tante ore di sano gioco in compagnia.
Sembra che quel perfezionista di Veldriss sia giunto ormai ad un punto finale riguardo ai confini dei regni, agli stemmi degli imperi, alle strategie di gioco...spero che il mio contributo,per quanto irrisorio, possa servire a schiarire dubbi su svariati argomenti quali le armi usate nel medioevo, piuttosto che l'agricoltura, o le invenzioni dell'epoca.
Grazie a tutti per i consigli e le correzioni di eventuali errori fatti.
In bocca al lupo Iubire
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5356
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da leggere da Veldriss »

Eccola qui la mia dolce metà che mi ha accompagnato a tantissime convention ludiche tra il 2007 ed il 2008.

BENVENUTA sul forum, anche se indirettamente già lo seguivi da quando era ancora un progetto a casa di "Fastidiosa" :lol:

Adesso ti sei offerta di aiutarmi con la ricerca storica e sono molto contento per questa cosa, ma tu non ti rendi conto di dove ti sei andata a cacciare :lol: :lol: :lol:
Rispondi