Torino...o zone limitrofe.

Partecipazione di MedioEvo Universalis a Conventions o altre Manifestazioni Ludiche
Zaphod
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 settembre 2015, 8:48

Torino...o zone limitrofe.

Messaggio da leggere da Zaphod »

Ciao Valdriss,
sai mica dirmi se, per caso, hai in futuro piani per passare dalla zona di Torino per fare qualche partita?
Credo che verso novembre ci sia una convention ludica dalle parti del Lingotto.
Purtroppo ho scoperto il tuo gioco solo ieri (mea culpa) e mi sono perso i tuoi precedenti passaggi.
Zaphod.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Torino...o zone limitrofe.

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ciao Zaphod, ho partecipato nel 2010 a GiocaTorino https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... =15&t=1611 ed è stato molto bello.
Purtroppo non ho in programma di partecipare a convention in Piemonte, sicuramente parteciperò a PLAY 2016 con la mappa 3D.
Zaphod
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 settembre 2015, 8:48

Re: Torino...o zone limitrofe.

Messaggio da leggere da Zaphod »

Letto il post!
Il lingotto è un'ottima location...comunque, stai sicuro che se passerai da queste parti ti intercetterò!!!
Dove si svolgerà Play2016?
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Torino...o zone limitrofe.

Messaggio da leggere da Veldriss »

Trovi tutte le info per PLAY 2016 qui: http://play-modena.it/

Sono 18000 mq con più di 1000 tavoli in cui sedersi e provare tutti i giochi... quindi preparati all'impatto visivo... moltissima gente si ferma a dormire negli alberghi della zona per poter sfruttare al meglio l'occasione.
Zaphod
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 settembre 2015, 8:48

Re: Torino...o zone limitrofe.

Messaggio da leggere da Zaphod »

Veldriss ha scritto:Trovi tutte le info per PLAY 2016 qui: http://play-modena.it/

Sono 18000 mq con più di 1000 tavoli in cui sedersi e provare tutti i giochi... quindi preparati all'impatto visivo... moltissima gente si ferma a dormire negli alberghi della zona per poter sfruttare al meglio l'occasione.
Bellissimo...l'unica cosa che non va è che cade il giorno del mio anniversario di matrimonio (il 2/04!!!); magari, giocandomela da fuoriclasse, potrei portare moglie e figlio.
Ci penserò attentamente.
Grazie.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Torino...o zone limitrofe.

Messaggio da leggere da Veldriss »

Sono 2 giorni, per cui puoi accontentare tutti :D
Zaphod
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 settembre 2015, 8:48

Re: Torino...o zone limitrofe.

Messaggio da leggere da Zaphod »

Ti segnalo che il prossimo fine settimana a Torino ci sarà un evento ludico al Pala Alpitour in corso Sebastopoli 123 organizzato da ArsLudica, con giochi da tavolo etc.
http://www.arsludica.com/festival
Probabilmente però non è possibile partecipare come ideatori di giochi...comunque ti giro l'info.
Ciao.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Torino...o zone limitrofe.

Messaggio da leggere da Veldriss »

Grazie mille Zaphod, sicuramente è possibile partecipare anche con giochi come il mio... c'è scritto "dimostrazioni di giochi da tavolo"... e comunque nel 90% dei casi, quando spiego che non vendo e faccio vedere le foto del prototipo, sono molto contenti di ospitarmi gratuitamente.
Sono pochissime le fiere che fanno pagare anche chi non vende, tra cui, PURTROPPO, LuccaComics (Lucca), Ludica (Milano e Roma) ed ExpoGames (Bolzano).

Ad una settimana dall'apertura penso sia praticamente impossibile chiedere di partecipare, di solito le iscrizioni alle fiere più grosse chiudono un mese prima (per ovvi motivi organizzativi).

Non ho in programma altre fiere quest'anno (in teoria), ma parteciperò sicuramente a PLAY e forse anche a febbraio a VICOMIX (Vicenza).
Rispondi