Purtroppo questa cosa di colorare le miniature non sono assolutamente in grado... e non penso di avere nemmeno tempo... quindi mi sono affidato a Omar

Ci siamo incontrati un paio di volte e gli ho mostrato quale sarebbe stato il lavoro, tutti i vari tipi di miniature, le quantità, il livello qualitativo che avrebbe dovuto raggiungere e relativi costi, tempi di consegna, ecc. ecc.
Questo è il set degli Hafsidi, in realtà sono le miniature di 2 scatole originali perchè preferisco non avere problemi in futuro:

Gli ho fatto avere una mappa del gioco pulita, con solo i colori dei giocatori, in modo da poter scegliere facilmente i colori da acquistare:

Il problema è che non si fidava, troppe variabili in gioco, i colori potevano variare molto dall'immagine a video, sia per il tipo di monitor utilizzato, sia per la luce nella stanza, sia perchè la foto stessa del fornitore poteva non essere effettivamente uguale all'originale, per cui mi ha fatto scegliere i colori in questa pagina: https://www.mondo-artista.it/molotow-re ... arker.html
Ho scelto io perchè i miei colori giocatori si differenziano da quelli originali della Giochix, o meglio... è il contrario visto che io ho creato il prototipo

Comunque, dovendo abbinare i colori alle scatole e alla mappa che avevo già creato, la responsabilità dei colori era mia.
Quindi ho fatto passare a monitor i colori disponibili, affiancandoli ai vari colori dei giocatori sulla mappa:

Questi i colori acquistati da Omar dopo le mie decisioni:

Dopodichè ha colorato una miniatura per tipo per eventuali aggiustamenti e correzioni:

Abbiamo concordato che i MEZZI dovessero avere un richiamo del colore del giocatore, per cui abbiamo deciso una serie di modifiche.