Fulminato sulla via di Damasco...

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Zaphod
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 19
Iscritto il: 12 settembre 2015, 8:48

Fulminato sulla via di Damasco...

Messaggio da leggere da Zaphod »

...perché prima non vedevo ed ora mi è tornata la vista!
Ho visto, ieri per la prima volta, MEU, e ne sono stato rapito ed affascinato.

Sono Zaphod, ho 47 anni e sono un amante del gioco...su tavolo prima e su video poi (a causa della mancanza di compagni di gioco, purtroppo).
Sono un insegnante di materie tecniche (insegno aerotecnica/meccanica e macchine) e vivo a Torino.
Dicevo nell'incipit che prima non vedevo ed ora invece sì: infatti ieri, casualmente, mi sono imbattuto in un 3ad dal titolo "mi sono creato un gioco su misura..." che ho letto avidamente.
Al termine della lettura i miei pensieri sono stati diversi.
Innanzitutto, da buon "pensatore" di giochi ma che non si è mai sbattuto più di tanto per produrre qualcosa da proporre alle case editrici, ammirazione per come tu hai saputo tenere duro ed insistere nel portare avanti il tuo progetto.
Ammirazione perché, e davvero non ho parole per spiegarlo, da ciò che hai scritto ed hai mostrato traspare amore per il gioco, risolutezza ma, anche, capacità di fare (capacità grafiche, capacità pratiche...insomma, capacità complete!).
E, poi, stima: perché il tuo amore per il gioco (non trovo parola che potrebbe rappresentare meglio ciò che io "sento" e viene trasmesso dal tuo impegno) è stato imbrigliato ed ottimizzato al fine di produrre un risultato finale veramente eccezionale.