Miniature con stampante 3d

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Matteo83
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 dicembre 2014, 21:32

Miniature con stampante 3d

Messaggio da leggere da Matteo83 »

Ciao,

essendo di Bergamo ho già visto il tuo gioco in diverse occasioni dalle nostre parti, anche se purtroppo non ho mai potuto giocarci.
Ti consiglio, se non l'hai già fatto di provare a considerare la stampa di miniature con stampatin 3D, che stanno diventando sempre più accessibili economicamente.
Ritengo che non abbiano certamente il fascino di miniature in metallo, però con quelle, pur conservando l'aspetto delle attuali, potresti abbattere sensibilmente i costi di produzione

Mi dispiace che non sei ancora riuscito a trovare un editore, perché credo che se fosse in commercio, potrei considerare l'idea di comprarlo anche se il prezzo fosse attorno agli 800-1000 €

Un saluto
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Miniature con stampante 3d

Messaggio da leggere da Veldriss »

CIAO Matteo :D

La tecnologia delle stampanti 3D è sicuramente in ottima progressione, sia per qualità che per prezzo... mancherebbe lo scultore, o meglio, un professionista di CAD 3D in grado di modellare su computer le varie miniature per poi mandarle in stampa.

Se vuoi intanto puoi aiutarmi in un altro modo... ho scritto a Giochistarter qualche mese fa e mi hanno detto di ricontattarli più o meno in questo periodo... gli ho scritto un paio di settimane fa e sembra che la cosa gli interessi... prova a mandargli una mail per convincerli a prendere seriamente in considerazione il mio prototipo ;)
Grazie in anticipo, la mail a cui scrivere è info@giochix.it
Rispondi