... da www.inventoridigiochi.it

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

... da www.inventoridigiochi.it

Messaggio da leggere da Veldriss »

Riporto qui i post da http://www.inventoridigiochi.it di persone che hanno espresso un parere riguardo una futura commercializzazione:

Demon ha scritto:E la madonna!!! (alla Renato Pozzetto) :ohmy:


Che lavoro incredibile, spetta che raccolgo la mascella.......
Quando hai detto che ci si trova per provarlo??

E a quanto hai detto che (se) ne vendi una copia?

:P
Tinuz ha scritto:A parte la bella chiaccherata che abbiamo avuto modo di scambiare in passato sono (come mooolti altri) sempre più impressionato dalla tua passione .. secondo me, questo, nonchè il reale e concreto contenuto che stai mettendo in paizza prima o poi approderà da qualche parte.

Io sono uno dei prenotati per una copia e semmai un editore italiano non si svegliasse, quello che ti posso consigliare (se non ti spaventa l'inglese) è quello di proporti su BoardGameGeek al pari di questo forum (o addirittura di prepararti un sito con la presentazione di tutto il tuo lavorone) per poterti far conoscere.

Non è detto che si possa presentare anche l'occasione di entrare a far parte di un Progetto (tipo il 500 della GMT e della UGG) dove se trovi un numero minimo d'interessati con pre-ordine, l'editore mandi in stampa il tutto ...

Continua così che vai forte!
ciao
TinuZ

ps: paccato non averti al nostro WeEGL di GiocaTorino di fine maggio ... nei tre giorni del weekend enogastroludico più famoso d'Italia avresti fatto strage di ore gioco visto che facciamo giorno e notte giocando ;) ... alla prox e se non hai altri impegni tieniti libero il 22-23 novembre se vuoi avere dei tavoli a GiocaTorino 2008 nel più popoloso centro commerciale di Torino!
crisi ha scritto:Beh, Medioevo Universalis un sito internet se lo merita. Anche se un po' mi mancherà la lettura di questo appassionante sotto-blog all'interno di IDG...

Se un giorno, avvalendoti di qualche tecnologia aliena, riuscirai davvero a commercializzare -foss'anche su ordinazione- questo gioco, e se una copia non sforerà di molto il tetto dei mille euro... beh, considerami tuo acquirente giurato. ;)

Buon arrotondamento di angoli!
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ... da www.inventoridigiochi.it

Messaggio da leggere da Veldriss »

Qui effettivamente sono pochini... ma sono inventori ;)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ... da www.inventoridigiochi.it

Messaggio da leggere da Veldriss »

vermenero ha scritto:Non so gli altri mercati, ma il MIO mercato aspetta Medioevo Universalis con malcelata ingordigia :P

Mio all'uscita!
vermenero ha scritto:... e ci tengo ad aggiungere: Medioevo Universalis merita un pellegrinaggio annuo, dal vivo è qualcosa di veramente, veramente epico! Mio all'uscita, chiaramente!
Egolan
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 marzo 2011, 23:29

Re: ... da www.inventoridigiochi.it

Messaggio da leggere da Egolan »

ciao mi chiamo Angelo, ho visto il prototipo del gioco in fiera a milano sabato 12
io e il mio socio ci siamo fermati a parlarne una mezzora con Nicola e ci è piaciuto molto
ovviamente in così poco tempo non abbiamo potuto provarlo ma le varie possibiliatà che il gioco presenta sono interessanti
nelle prossime settimane leggerò il forum per capire meglio il funzionamento
mi auguro vivamente che il gioco possa essere commercializzato al più presto perchè lo merita
nel caso io e il mio gruppo acquisteremmo sicuramente il set base e molto probabilmente anche l'espansione
in bocca al lupo!

Egolan
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ... da www.inventoridigiochi.it

Messaggio da leggere da Veldriss »

Francesco TS ha scritto:Ciao, il tuo gioco pare davvero una forza della natura, bellissimo, ma tipo quanto hai speso fino ad ora per realizzarlo? E per avere una copia come si fa? E' possibile? Complimenti ancora! Fra
wargamer ha scritto:ciao bellissimo lavoro, piccola pecca i carri armatini, ti consiglio (dato l'epoca storica) di cambiare alcune pedine per il resto è un lavoro veramente spettacolare, mi interesserebbe tantissimo se lo sviluppassi commercialmente!
piermario ha scritto:Ciao, ho letto tutta la storia del prototipo: complimenti per l'idea di gioco e la qualità dei materiali. Spero un giorno di poterlo acquistare, secondo me sarà un successone. Complimenti ancora.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ... da www.inventoridigiochi.it

Messaggio da leggere da Veldriss »

astrovaldo ha scritto:Ho visto oggi il tuo progetto, e ti dico solo che mi ha preso così tanto l'idea, la grafica e la tua caparbietà nel completare e rendere disponibile a tutti questo fantastico gioco, che mi sono letto in 2 e passa ore tutte le 24 pagine di commenti e di novità inserite da te e da tutti gli utenti della community!
Il giorno che uscirà aperto a tutti (perchè sono follemente convinto che un giorno lo vedrò negli scaffali dei migliori negozi di giochi da tavolo) lo comprerò senza esitare :)
Sei un grande, continua così!!
Rispondi