Fantastico acquisto

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Keu
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 febbraio 2013, 17:15

Fantastico acquisto

Messaggio da leggere da Keu »

Se questo gioco fosse in commercio lo prenderei subito visto che mette insieme due dei mie hobby preferiti miniature 1/72 e bordegame. Veramente bello sicuramente lo acquisterei :D
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Fantastico acquisto

Messaggio da leggere da Veldriss »

Grazie Keu :D
Non ti assicuro al 100% che verranno utilizzate le miniature scala 1:72 perchè si potrebbe usare una scala leggermente inferiore così da ridurre le dimensioni complessive della mappa.
Andrea
CASTELLANO
CASTELLANO
Messaggi: 159
Iscritto il: 30 giugno 2016, 18:25

Re: Fantastico acquisto

Messaggio da leggere da Andrea »

Ma che è?
"Al mio funerale sarà bello assai perché ci saranno parole, paroloni, elogi, mi scopriranno un grande attore: perché questo è un bellissimo Paese, in cui però per venire riconosciuto di qualcosa, bisogna morire."
Antonio de Curtis, in arte Totò
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Fantastico acquisto

Messaggio da leggere da Veldriss »

Andrea non ho capito la domanda :?:
Andrea
CASTELLANO
CASTELLANO
Messaggi: 159
Iscritto il: 30 giugno 2016, 18:25

Re: Fantastico acquisto

Messaggio da leggere da Andrea »

C'era uno che aveva scritto un post lunghissimo non so in che lingua che a me sapeva tanto di pubblicità, in diversi argomenti, ora pare siano spaariti, e volevo capire cosa fossero.
"Al mio funerale sarà bello assai perché ci saranno parole, paroloni, elogi, mi scopriranno un grande attore: perché questo è un bellissimo Paese, in cui però per venire riconosciuto di qualcosa, bisogna morire."
Antonio de Curtis, in arte Totò
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Fantastico acquisto

Messaggio da leggere da Veldriss »

Andrea ha scritto:C'era uno che aveva scritto un post lunghissimo non so in che lingua che a me sapeva tanto di pubblicità, in diversi argomenti, ora pare siano spaariti, e volevo capire cosa fossero.
Ogni tanto si iscrivono i TROLL che spammano messaggi pubblicitari, il sistema di registrazione al forum non riesce a bloccarli tutti, io pulisco un paio di volte al giorno.

Poi quando hai letto cancello questo ultimi nostri messaggi.
Rispondi