Acquistato a qualsiasi costo!!!

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Innominato76
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 luglio 2012, 13:38

Acquistato a qualsiasi costo!!!

Messaggio da leggere da Innominato76 »

Già a partire dalle foto, questo gioco appare un godimento per la vista; certamente, va testato sul campo per saggiarne le meccaniche. La mia impressione, tuttavia, è che si tratti di un gioco costruito ben bene. Anche se il prezzo superasse i 100 euro e anche di tanto, anche per il solo gioco base, io penso che sarebbero soldi ben spesi. D'altra parte, dove sta scritto che un gioco di questo tipo (per componentistica, profondità, ecc...) non si debba orientare direttamente ad una clientela di nicchia, magari con un'edizione che ha tutto il sapore di una Collector's Edition?
Mi auguro che tu possa trovare un editore (italiano, magari, con un'edizione italiana- mi sono stancato di mendicare i giochi in inglese e tedesco!) capace di rischiare, anche se, a mio avviso, anche ad un prezzo elevatissimo, questo gioco sarebbe acquistato immediatamente, sulla fiducia, anche senza averlo provato!
Ciao
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Acquistato a qualsiasi costo!!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Acquistato a qualsiasi costo? :D mi piace!

Innominato76 BENVENUTO qui sul forum di MedioEvo Universalis :!:

Ti ringrazio per gli auguri, magari fosse un editore italiano a pubblicarlo, per me sarebbe una soddisfazione doppia e un onore immenso.

SE per caso hai tempo e voglia, puoi leggere il regolamento qui https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... =33&t=2352
Sempre SE hai voglia, commenta pure, correggimi gli errori, anche riscrivere una frase in un modo più chiaro e non interpretabile.

GRAZIE mille
CIAO!
Rispondi