Alcune mail speditemi in privato

Raccolta "disinteressata" e non impegnativa di possibili acquirenti :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Massimo ha scritto:ciao
mi chiamo massimo e ho letto la discussione sul gioco che hai creato sul forum della tdg.
intanto i complimenti per quel poco che ho visto e letto sul sito del gioco anche se ho letto che ancora non è distribuito sarei interessato ad acquistarlo. Se dovessi decidere di vendere copie anche senza distribuzione, fammi sapere.
ciao
Massimo
Andrea ha scritto:Ho letto la tua creazione nel forum dove lo avevi scritto e... mi è venuta una voglia matta di fare una partita :) solo che volevo chiederti... sarà percaso sugli scaffali in un futuro? Oppure non so troviamo un modo di incontrarci... comunque ti volevo avvisare... HO SOLO 11 AANI ma sn un appassionato di Risiko da quando ho 8 anni :P spero che mi risponderai a
questa mail... lo so avevi postato 1 anno fa sul forum.. però spero che ancora sia disponibile questa creazione che da quanto ho capito è stato un lavoro immane e faticosissimo... comunque ti posso fare un ulteriore domanda?
Ma c'è qualche possibilità che magari con degli amici io potrei riuscire a creare u gioco simile al tuo? Beh grazie per la tua attenzione se hai letto questa mail... grazie mille :)
Luca ha scritto:Ciao!
Mi chiamo Luca e sono di Modena, vidi il tuo gioco ad una fiera proprio nella mia città l'anno scorso e mi colpì essendo amante del genere.
..siccome conservo ancora il volantino, mi chiedevo se fosse in commercio o comunque se c'è già modo di procurarselo dato che mi promisi di averlo.
attendo impaziente tue notizie.
Complimenti.
Luca
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Davide ha scritto:ciao, volevamo sapere se il gioco "medioevo universalis" si trova già in commercio ed eventualmente il costo. vi preghiamo di contattarci il prima possibile poichè siamo rimasti particolarmente colpiti dalla presentazione del gioco nel sito, grazie in anticipo, saluti :)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Roberto ha scritto:salve,mi chiamo roberto, vi contatto da genova , vorrei sapere come o dove si può acquistare il gioco universalis , da quello che ho potuto vedere dalle immagini ha una grafica molto bella , è molto interessante come tipo di gioco, è sulla falsa riga del vecchio gioco shogun, spero che mi possiate dare le informazioni ho chiesto, vi ringrazio , a presto , roberto
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Fabio ha scritto:salve ho visto in giro su forum la tua creazione e ne son rimasto esterrefatto..anke perkè avevo intenzione di kreare un semplice risiko ambientato nel medioevo..e quindi una piantina del XII sec e cavalieri invece dei carri armati..ma tu sei andato molto ma molto oltre..quindi mi kiedeveo se è possibile ricevere un regolamento del gioko e se è in vendita un prezzo, tempi di consegna ecc..fammi sapere e a presto..ciao ciao..
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Simone ha scritto:Salve!
Mi chiamo Simone e sono un Goblin, mi chiedevo se e a quanto e dove fosse in vendita il suo capolavoro
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Gg ha scritto:Ciao
ho visto il tuo gioco Medioevo Unversalis su un sito. Mi dici se è adatto per un ragazzo di 12 anni (dalle foto mi sembra un tantino complicato), quanto costa e dove posso trovarlo ?
Grazie
Gg
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Stefano ha scritto:Ciao,
volevo sapere se è possibile acquistare il gioco.
Carlo ha scritto:Salve,
vorrei sapere se uscirà una edizione in italiano di "MedioEvo Universalis", dato che il disegnatore è italiano.
La meccanica del gioco si ispira ad Axis & Allies?
Saluti
Carlo
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Luigi ha scritto:buon giorno
sono luigi piacere vorrei qualche info sul Boardgame
Medioevo Universalis tipo :
se lo trovo in commercio , dove , costo ecc ecc .....
in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti
saluti .....
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

Jess ha scritto:Hello:
I have seen references to your boardgame MedioEvo Universalis and I would like to order one. How do I do that? I cannot find the game at any retial or online shops. I live in the United States.
I hope to hear from you.
Ssincerley,
Jess B.
Luca ha scritto:Ciao Veldriss,
ho visto per caso un paio di forum che parlano del tuo gioco da tavolo. Ho visto e sto seguendo il forum del sito ufficiale.
Siccome sono un super appassionato di Risiko (mappe personalizzate di aree di tutto il mondo....World, Europa, Italia, Usa, Cina, Assalto al Castello medievale, Australia, Iraq, ecc, ecc, ecc), volevo sapere la cosa più importante: ma se volessi acquistare il tuo gioco? La versione full-full, come, cosa dovrei fare? :)
Non ho letto di prezzo, 100, 150 € penso siano corretti!
Fammi sapere, aspetto tue
alberto ha scritto:ciao nicola
mi chiamo alberto,
vivo ad alzano lombardo e sono appassionato di boardgame e wargame.
ho visto in internet il tuo gioco e sono rimasto a bocca aperta: è
fantastico! veramente complimenti!
ho visto che è un prototipo e quindi presumo non sia in commercio.
mi piacerebbe vederlo, dal vivo, e eventualmente, se non crea
disturbo, fare una partita.
spero di non essere stato invadente, altrimenti me ne scuso.
alberto
MASSIMILIANO ha scritto:salve,ho visto il sito riguardo al gioco da tavolo sul medioevo e,vorrei acquistarlo. attendo notizie ,buona giornata.
MASSIMILIANO
Alessandro ha scritto:ci sono ancora speranze di vedere in commercio medioevouniversalis?
e se si, entro quando? (piu o meno)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Alcune mail speditemi in privato

Messaggio da leggere da Veldriss »

jess ha scritto:Hello:
I have been following your game for over one year, when I saw a brief write up at www.gamejournal.at . Since then my sons and I have been hoping for quite some time to be able to get a copy of the game. Since we have been unable to find it we have deided to write to you for help. Can you asisst us in getting a copy? Would you alloow us to purchase a prototype? Can we puirchase it at retail store ? We do shop online throughout the world and any help would be veryu much apprciated. I hope that you can help us as we have been waiting for some time with the hope of playing the game.
Sinerely,
jess B.
vasilis ha scritto:Can i buy the MediEvo Universalis board game and if yes in witch price?
Thanks
Vasilis
Rispondi