NUOVI ISCRITTI

Italiano / English

NUOVI ISCRITTI

Messaggio da leggereda Veldriss il 17 novembre 2011, 8:47

Buongiorno ai nuovi iscritti...
vorrei chiederVi una cortesia: postate un minimo di presentazione qui viewforum.php?f=5 in modo che io possa distinguerVi dagli utenti fasulli e non cancellarVi erroneamente.

Ci sono casi come l'utente "Sergio detto IL CORO" che ha zero messaggi, ma so che è un mio amico e quindi per me è stato facile riconoscerlo... altri utenti, come ad esempio "spartaco68", che mi era sembrato di aver visto ancora sulla Tana dei Goblin e quindi sono andato a cercarlo in quel sito con esito positivo... al 90% dovrebbe essere lui?!? ;)

Per altri invece mi scuso fin da ora se li cancellerò erroneamente, ma purtroppo se non scrivete almeno un messaggio rischio di considerarVi solo spam.

GRAZIE
Veldriss (ex CL dudu ahahahahah)
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"

Re: NUOVI ISCRITTI

Messaggio da leggereda Veldriss il 29 novembre 2011, 14:38

Pazzesco comunque: quasi tutti i nuovi iscritti spammer compiono gli anni proprio il giorno in cui si iscrivono e compiono sempre tra i 21 e i 25 anni :lol: :lol: :lol:
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"

Messaggio da leggereda Lone Rebel il 30 dicembre 2011, 12:28

Mi sembra un ottima idea, ma sarebbe ancora meglio lasciare il forum in sola lettura ai non iscritti e\o agli iscritti con zero messaggi. E già con il captcha che hai dovrebbe falciarne parecchi. Alternativamente, puoi creare un gruppo "nuovi utenti" che poi, dopo il messaggio di presentazione, abiliterai a scrivere su tutto il forum ;)
Lone Rebel
ARTIGIANO
ARTIGIANO

Messaggio da leggereda Veldriss il 1 gennaio 2012, 10:33

La captcha non ne falciava per nulla o non ne falciava abbastanza, strano, ma anche mettendo una captcha bastardissima gli spammer riuscivano a superarla... tipo una ventina al giorno... diventava stressante... e nemmeno a bannare gli IP con * al posto dell'ultima cifra calava: incredibile quanta merda gira in rete :evil:

Pensa che solo nella notte di capodanno si sono iscritti in 120 nonostante la captcha difficilissima.
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"

Messaggio da leggereda Veldriss il 14 aprile 2014, 15:32

Sarà anche carino FB, ma quando mai l'hanno inventato, è un contenitore enorme di tutto, mischiato con tutto il resto, e ci si perde nell'infinito...
Praticamente sono sparite le persone che postano su questo forum, per un motivo o per l'altro... non diamo tutta la colpa a FB ovviamente :P , però di cose da discutere ce ne sono e ce ne sarebbero... peccato.

Non che la cosa mi fermi, continuo sicuramente per la mia strada... con il progetto della mappa 3D, poi ci sarà da sviluppare le carte EVENTI storicizzate, poi c'è il progetto delle app digitali e poi continuerò con il fix del regolamento e della mappa.

Comunque è stressante...
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"

Messaggio da leggereda Veldriss il 13 luglio 2015, 22:24

So che presentarsi sul forum non è divertente per la maggior parte di voi... Anch'io quando mi iscrivo ad un forum non so mai cosa dire, si vorrebbe scrivere qualche frase di effetto e poi si finisce per una presentazione banale.
Vi assicuro comunque che serve, serve a far capire agli amministratori del forum che la vostra iscrizione non è stato un errore, serve a far capire che il forum vi interessa, ma soprattutto serve a far capire che non siete un bot, ma un utente vero da non cancellare il giorno dopo l'iscrizione.

Per cui signori, dopo l'iscrizione, presentatevi :)
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"

Messaggio da leggereda Veldriss il 14 dicembre 2020, 8:56

Ho rimosso una cinquantina di iscritti, anche storici del 2008-2010,ma che non hanno più loggiato da anni qui sul forum... Male che vada dovranno iscriversi di nuovo ;)
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"

Torna a NEWS