DONAZIONI aperte

Perché è nato, com'è strutturato, quali obiettivi si prefigge
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5332
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

DONAZIONI aperte

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ho aggiornato le pagine html del sito
- HOME
- GALLERIA FOTO
- CONTATTACI

Ho aggiornato i pulsanti, sistemato spaziature, le ho standarlizzate insomma... cosa che l'anno scorso non ero capace di fare.

Già che c'ero, mi sono permesso di aggiungere la possibilità di effettuare delle donazioni perchè vorrei finire definitivamente questo prototipo in versione deluxe... a chi volesse aiutarmi un grossissimo GRAZIE! :D
Scannamori
ARTIGIANO
ARTIGIANO
Messaggi: 29
Iscritto il: 17 luglio 2012, 0:12

Re: DONAZIONI aperte

Messaggio da leggere da Scannamori »

OK.
In che modo possono essere fatte le donazioni da parte di noi tifosi di MU desiderosi di vedere procedere la realizzazione del prototipo?
Se ti troviamo fisicamente alle fiere è un'ottima cosa penso, però forse ci sono anche altri modi.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5332
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: DONAZIONI aperte

Messaggio da leggere da Veldriss »

Sulle pagine html che ho aggiornato ho aggiunto il "pulsante"
Immagine
per le donazioni, come questa:
https://www.medioevouniversalis.org/html/contattaci.php

E questo è il link diretto per fare la donazione: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... a50933f9b2
andrea15172
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 luglio 2010, 16:06

Re: DONAZIONI aperte

Messaggio da leggere da andrea15172 »

Ho mandato un MP ... scrivimi .

Ciao Andrea
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5332
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: DONAZIONI aperte

Messaggio da leggere da Veldriss »

Avevo deciso di bloccare questa discussione e avevo anche cancellato una serie di post dove chiedevo aiuto, sia in termini di collaboratori per creare un team di lavoro, ma soprattutto in termini di denaro perchè portare avanti questo prototipo con questo livello qualitativo è molto dispendioso...

Purtroppo sono costretto a riaprirlo perchè sono in ristrettezze economiche da qualche anno (2012), a fine dicembre rimarrò di nuovo senza lavoro ecc ecc ecc e altre cose che non sto qui ad elencare... per cui non posso permettermi di continuare nello sviluppo di questo prototipo nello stesso modus operandi di questi anni... già la mappa 3D è stato un extra che mia moglie mi ha concesso perchè ormai avevo pronto quasi tutto e sarebbe stato veramente un peccato.

Non penso che riuscirò a partecipare a convention l'anno prossimo, probabilmente nemmeno a PLAY che non costa praticamente nulla se non il viaggio, vitto e alloggio in un albergo convenzionato con la Fiera.
Non potrò nemmeno rendermi disponibile come gli altri anni a partire da casa per fare provare il prototipo a gruppi di giocatori lontani... a meno di non chiedere un rimborso per il viaggio, ma mi sembra veramente brutto :cry:

:roll:

Sicuramente la campagna di crowdfunding mi porterà qualche soldino in tasca, ma non penso proprio che i bakers supereranno il migliaio di unità... diciamo che forse rientrerò parzialmente nelle spese fatte per questo prototipo dal 2007 ad oggi :P

Poi chi può dirlo, spero davvero in un bel colpo di fortuna, non solo in molti bakers, ma in un giro di persone e di interesse generale che aumenti progressivamente per MedioEvo Universalis... con tutto quello di positivo che potrebbe portare.

Indi per cui, come poc'anzi accennai, riapro ufficialmente la possibilità di donare soldi per lo sviluppo di questo prototipo e di tutto quello che ne concerne, comprese la partecipazione a convention, canone sito internet ecc ecc.
Sottolineo che le donazioni NON sono per avere una copia del gioco, è già successo una volta di ricevere 80 euro di donazione e poi il donatore li ha rivoluti indietro quando ha capito che in cambio non avrebbe ricevuto 1 copia del gioco.

Le donazioni dal 2012 ad oggi ammontano a 31 euro, ringrazio sin da ora chi parteciperà ;)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5332
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: DONAZIONI aperte

Messaggio da leggere da Veldriss »

VENDO COLLEZIONE ASL (Advanced Squad Leader)
Wargame WWII a livello di plotone e singolo mezzo o arma pesante.

Tutta la componentistica è stata mischiata e riorganizzata secondo una logica di singolo esercito/nazione, per cui mi è impossibile risalire al contenuto di ogni singola scatola e sono costretto a vendere tutto il lotto insieme.
Le pedine sono raccolte in piccoli contenitori di carta fatti a mano, ogni contenitore contiene una differente tipologia di unità.

La collezione è storica, la 1° scatola è stata acquistata nel 1990, l'ultima nel 1997
Le scatole sono in buone condizioni, alcune sono usurate, mentre la maggior parte sono state rivestite di nastro adesivo TRASPARENTE da imballaggio subito dopo l'acquisto per renderle più resistenti e conservarle nel tempo.
La componentistica all'interno è stata spedinata, ma è praticamente COME NUOVA.

Il lotto comprende le seguenti scatole con materiale completo:
3x BEYOND VALOR
2x YANKS (però c'è solo 1 scatola)
3x WEST OF ALAMEIN (però c'è solo 1 scatola)
2x CODE OF BUSHIDO
2x HOLLOW LEGIONS
2x GUNG HO (però c'è solo 1 scatola)
1x PARATROOPER
1x PARTISAN
1x THE LAST HURRAH
1x CROIX THE GUERRE
1x ASL SOLITAIRE (niente scatola)
1x KAMPFGRUPPE PEIPER I
1x KAMPFGRUPPE PEIPER II
2x RED BARRICADES
1x PEGASUS BRIDGE

1x REGOLAMENTO COMPLETO fino al capitolo Q, diviso in 2 RACCOGLITORI ORIGINALI.

COPIA CARTACEA DI TUTTE le traduzioni in italiano dei regolamenti originali.

Il lotto comprende le seguenti 80 mappe modulari (comprese quelle delle singole scatole). Le mappe sono contenute in apposite scatole su misura:
1x MAPPA N°1
1x MAPPA N°2
1x MAPPA N°3
1x MAPPA N°4
1x MAPPA N°5
1x MAPPA N°6
3x MAPPA N°7
3x MAPPA N°8
1x MAPPA N°9
1x MAPPA N°10
2x MAPPA N°11
1x MAPPA N°12
1x MAPPA N°13
2x MAPPA N°14
1x MAPPA N°15
2x MAPPA N°16
2x MAPPA N°17
2x MAPPA N°18
2x MAPPA N°19
3x MAPPA N°20
3x MAPPA N°21
3x MAPPA N°22
3x MAPPA N°23
1x MAPPA N°24
3x MAPPA N°25
3x MAPPA N°26
3x MAPPA N°27
3x MAPPA N°28
3x MAPPA N°29
2x MAPPA N°30
2x MAPPA N°31
1x MAPPA N°32
2x MAPPA N°33
2x MAPPA N°34
2x MAPPA N°35
2x MAPPA N°36
2x MAPPA N°37
2x MAPPA N°38
2x MAPPA N°39
1x MAPPA N°40
1x MAPPA N°41
1x MAPPA N°42
1x MAPPA N°43

Alcuni SCENARI AGGIUNTIVI e altro materile misto.

PER CHI ACQUISTA, AGGIUNGO IN REGALO TUTTA LA SERIE COMPLETA DI SL (SQUAD LEADER)
1x SQUAD LEADER
1x G.I. ANVIL OF VICTORY
1x CROSS OF IRON
1x CRESCENDO OF DOOM
COPIA CARTACEA TRADUZIONE DEI REGOLAMENTI IN ITALIANO

PREZZO 2000 euro + SPESE DI SPEDIZIONE
Metodo di pagamento: BONIFICO BANCARIO o RICARICA POSTEPAY

Spero di non aver dimenticato nulla, se avete domande da pormi, non fatevi problemi.
Contattatemi in privato se volete i link delle schede tecniche delle varie scatole.
GRAZIE.

(CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE):
Immagine

(CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE):
Immagine

(CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE):
Immagine

(CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE):
Immagine

(CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE):
Immagine

(CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE):
Immagine
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5332
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: DONAZIONI aperte

Messaggio da leggere da Veldriss »

Rimane sempre la possibilità di fare donazioni per lo sviluppo del prototipo e del regolamento... A parte le spese annuali e di gestione del sito e del forum, vorrei continuare nello sviluppo del prototipo, ma purtroppo non mi posso più permettere le spese di una volta.

Di idee in testa ne ho tante:

- nuova mappa modulare https://www.medioevouniversalis.org/phpB ... 400#p15885

- nuove scatole con nuova grafica (anche perché una è tornata danneggiata da Roma perché imballata male)

- riparazione o sostituzione componenti danneggiati (manutenzione ordinaria e qualcosa dovuto ancora allo schiacciamento per il viaggio da Roma)

- aggiornamento grafiche giocatori (pannello interno giocatori e lato esterno per la fazione degli Hafsidi, tabelle tecnologiche con tutte le combo aggiunte di recente)

- creazione delle ultime carte impero inserite e rifacimento di tutto il mazzo (immagini dei nuovi personaggi, aggiornamento di tutte le combo)

- porta spade rotante per la pesca random ad inizio turno

- nuove carte eventi storicizzate

- nuove carte obiettivo e achievements

Sarebbe bello poter sviluppare tutto quanto, dalle cose più necessarie e quasi urgenti alle più stravaganti, ma ho bisogno del vostro aiuto.

Grazie fin da ora :D
Rispondi