GIOCHI DELL'UVA - 6-7 settembre 2008

Partecipazione di MedioEvo Universalis a Conventions o altre Manifestazioni Ludiche
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

GIOCHI DELL'UVA - 6-7 settembre 2008

Messaggio da leggere da Veldriss »

Personale che gestiva la convention davvero ottime persone, gentilissime sempre.

Non è andata male, non è neppure andata bene...
Probabilmente non era una convention adatta a me e al mio prototipo come era successo a Calcinato con il Gruppo Alea... mi spiego meglio.

Io non vendo nessun gioco, per cui andare alle convention per me è solo una spesa

Io sto cercando di farmi conoscere, vero quindi che più gente vede il mio prototipo, più c'è il passaparola, più se ne parla ecc ecc... vero anche che ci sono convention dove 2000 e più persone si fermano a guardare il mio prototipo e altre convention dove non arrivano nemmeno a 200

Poi non si sa mai chi/cosa può capitare ad una convention che potrebbe cambiare le sorti del mio prototipo... da gioco nel cassetto a, che ne so, grande successo mondiale :lol: :lol:

Già solo portare MedioEvo Universalis alle convention e poter giocare con dei curiosi mi appaga moltissimo

Poi però se non accade nulla, non conosco nessuno, non gioco nemmeno... uff

Nulla di grave comunque :P
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: GIOCHI DELL'UVA - 6-7 settembre 2008

Messaggio da leggere da Veldriss »

Comunque il mio prototipo, per quello che ero riuscito a fare nei mesi passati, era completo: adesso avevo anche un CD con un centinaio di musiche in formato mp3 adatte al periodo storico... da ascoltare in sottofondo mentre si gioca... e finalmente a GIOCHI DELL'UVA potei finalmente utilizzarlo ;)

Immagine
Rispondi