SAN MARINO GAME CONVENTION - 7-8 Maggio 2016

Partecipazione di MedioEvo Universalis a Conventions o altre Manifestazioni Ludiche
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

SAN MARINO GAME CONVENTION - 7-8 Maggio 2016

Messaggio da leggere da Veldriss »

Per chi mi segue da anni, sa benissimo che questo forum è stato creato per raccontare la storia di questo prototipo, sia quando le idee che ho avuto o mi hanno suggerito hanno funzionato, sia quando mi sono reso conto di aver preso la strada sbagliata, sia quando ho scelto materiali giusti che sbagliati, sia quando una convention è andata bene che quando è andata male... ecc ecc.

Non è mia intenzione fare polemica, ma è mia intenzione raccontare cosa è successo perchè fa parte della storia di questo prototipo...

Sono stato invitato a dicembre 2015 dagli organizzatori della convention di San Marino che si terrà il 6-7-8 Maggio 2016... ero abbastanza emozionato e molto felice per questa cosa... raramente mi invitano... a San Marino poi, quale onore... avrei accettato al volo, ma avevo un precedente impegno famigliare che avrei dovuto disdire, praticamente era quasi impossibile che avrei partecipato.
Ho lasciato in standby per la risposta fino a inizio febbraio 2016 e poi improvvisamente mi sono liberato di quell'impegno importante...

Ok allora, si va a San Marino con tutta la famiglia! :D

Confermo quindi la mia presenza e do disponibilità per organizzare demo sia sabato che domenica... gli organizzatori mi chiedono foto e testi da inviare per aggiungerli al programma ufficiale...
Io inizio a preparare il materiale... passa un giorno e mi arriva una stranissima mail:

"Salve.
A seguito di ulteriori approfondimenti con il Direttivo ASGS e soprattutto con AreaAutoproduzione, sono a comunicare che l'angolo "Piccoli autori" non sarà organizzato.
Grazie dell'interessamento,
GC"


:?: :?: :?:

Cosa centra l'Area Autoproduzione con me visto che l'ultima mia apparizione con loro è stata nel marzo del 2011? (5 anni fa... cinque anni)

Perchè mi invitano loro e poi mi dicono che non c'è più posto per me?

Chiedo subito chiarimenti per mail e per telefono, la risposta è che siccome io faccio parte del circuito dell'Area Autoproduzione, non posso partecipare come esterno... inutile spiegare agli organizzatori e ripetergli più volte che io non faccio più parte da 5 anni dell'Area Autoproduzione... sembra che non mi credano, pazzesco.

Il bello è che dopo un giorno il responsabile dell'Area Autoproduzione mi chiama e mi dice che se voglio partecipare a San Marino sotto l'Area Autoproduzione il posto c'è...

...

...

Quanti sono passati sotto l'Area Autoproduzione... decine e decine di persone, qualcuna meteora, qualcuna ha avuto successo, qualcuno è rimasto e altri hanno scelto altre strade...

Come dire che realtà come la Ghenos Games, che all'inizio della loro carriera hanno fatto parte dell'Area Autoproduzione, ad oggi con i risultati ottenuti e le dimensioni raggiunte dovrebbero ancora passare sotto l'Area Autoproduzione per partecipare alla convention di San Marino...

...

...

Forse gli organizzatori dovrebbero organizzarsi meglio, informarsi meglio, credere di più a quello che una persona come me dice... e magari anche chiedere scusa visto che mi hanno fatto rimanere malissimo :cry:
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: SAN MARINO GAME CONVENTION - 7-8 Maggio 2016

Messaggio da leggere da Veldriss »

A PLAY sabato mattina sono venuti a trovarmi al tavolo gli organizzatori di San Marino e ci siamo chiariti, peccato che per colpa di un'altra persona le cose avevano preso una strada sbagliata...

Comunque adesso è tutto chiaro e chiarito, mi hanno rinnovato l'invito a partecipare alla loro convention :D
Adesso devo "solo" riconvincere la moglie :shock:
Rispondi