Ciao!!

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Eddypossy
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 aprile 2014, 12:20

Ciao!!

Messaggio da leggere da Eddypossy »

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e abito a San Possidonio..dove c'è stato il sisma del 2012 x intenderci.
Devo dire che ho trovato alcune cose in comune con la tua storia Valdrizz. Sono cresciuto anche io con i lego e ho amato i giochi gestionali x PC...in particolare Empire Earth...(anche se aveva i suoi bravi difetti..), parlo al passato xche ora con moglie e due figlie...il tempo libero è molto limitato.
Ho scoperto il tuo fantastico lavoro al Play 2014 a Modena e ti giuro che se era in vendita l'avrei già comprato!! (A prescindere
dal prezzo).
Come giochi da tavolo ho provato, a parte ovviamente Risiko, Talisman e da piccolo giocavo a Marco Polo. X il resto i soliti taboo, triviale...etc
Spero tu riesca a commercializzare il tuo lavoro al più presto.cosi lo compro..;)
A proposito..forse conosci già il club tre emme di Modena..presso la polisportiva sacca, sono molto attivi anche come recensioni di giochi e ...magari fare conoscere il tuo gioco anche a loro potrebbe aiutarti..chissà
A presto!
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Ciao!!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ciao Eddypossy (Alessandro) e benvenuto qui sul forum ufficiale del prototipo MedioEvo Universalis :D

Ti ringrazio per i complimenti, spero un giorno di poter accontentare il tuo desiderio di acquisto 8-)

Conosco il Club tre emme di Modena, non personalmente, ma lo vedo sempre attivo a PLAY... di loro conosco Liga, uno degli organizzatori di PLAY, che ogni anno passa al mio stand chiedendomi: "Quindi? Sei riuscito a produrlo?".
Sarebbe bello essere ospitati da loro una giornata e fargli provare il mio prototipo, ma capisco che la cosa potrebbe essere impegnativa... se per caso senti qualcuno di loro, buttagli lì l'idea, magari se proposta da una persona esterna potrebbe essere valutata con più serenità senza sentirsi in obbligo o in fastidio... io la disponibilità la do ;)

Qui sul forum sentiti come a casa tua, se hai dubbi scrivi, se hai proposte scrivi, non ti preoccupare di dire fesserie o cose scontate, tutto quello che scrivete mi è utile per aggiustare il tiro al prototipo, i vostri gusti e le vostre idee sono il motore principale che muove lo sviluppo e l'evoluzione di questo prototipo.
Rispondi