Ciauz

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
deply
ARTIGIANO
ARTIGIANO
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 3:41

Ciauz

Messaggio da leggere da deply »

Buongiorno a tutti gli utenti dell'ormai rinomato forum dello Iannone!
Per prima cosa comincio con la mia personale presentazione: Mi chiamo Davide, sono del 90' ed abito a Darfo in provincia di Brescia (l'ennesimo camuno). Sono attualmente impegnato con gli studi presso la facoltà di Agraria di Milano dove passo mediamente 4 giorni alla settimana. Il mio inserimento nel gruppo giocante in real è avvenuto l'anno scorso in primavera quando grazie al mio ex compagno di classe, nonchè amico, Simù (Simone Silini) ho avuto l'occasione di conoscere il bellissimo gruppo di amici che si ritrovano, da ormai un mucchio di anni, per potersi divertire e giocare in compagnia.
Detto ciò specifico che mi ero gia iscritto presso questo forum l'anno scorso ma dati gli impegni per l'università e WoW ho totalmente dimenticato i dati di accesso con il mio vecchio account (che probabilmente sarà stato cancellato per inattività dallo Iannone :lol: ).
Infine spero che la mia presenza sul forum risulti quantomeno non di impiccio, e magari possa con il tempo portare critiche costruttive o anche un semplice supporto per il magnifico lavoro che è stato svolto fino ad ora.

PS: prima della presentazione(in questa notte insonne) non ho potuto fare a meno di andare a leggermi la storia che si ritrova in "Genesi ed Assemblaggio" e devo dire che sono rimasto colpito dall'evoluzione che il gruppo ed il gioco stesso hanno subito negli anni! :D

edit: sono riuscito a trovare le vecchie partite dell'anno scorso spiegate in dettaglio e mi son soffermato sul 09/05/09.... quasi sveglio tutto l'isolato per le risate :lol:
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Ciauz

Messaggio da leggere da Veldriss »

Non cominciate ad iscrivervi tutti assieme adesso!!

Ecco anche Deply, BENVENUTO! :D :D :D
Peccato per i vostri impegni universitari... poi ci si mette anche Zamein che lavora quando gli altri stanno a casa :P e così ci si trova veramente poco ultimamente.
L'importante è trovarsi e giocare insieme, non importa a cosa, giusto?

Sono contento che ti sei iscritto insieme a Mozzy :D
Mi raccomando: scrivete e partecipate attivamente.

P.S. Ma c'eri anche tu alla partita del 09/05/09 che non ricordo?
deply
ARTIGIANO
ARTIGIANO
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 3:41

Re: Ciauz

Messaggio da leggere da deply »

si che c'ero anche io!
mi pare che la prima partita a cui ho partecipato sia stato in marzo non ricordo il giorno esatto, dopo di chè son sempre venuto su a giocare quando c'era simù per poi aver l'interruzione per via dell'uni in cui avete cominciato la campagna conclusasi rovinosamente venerdì scorso di D&D :cry:

Tra le altre cose conoscevo anche akramhar e lothlorien per via di un periodo che avevano trascorso in gilda da me in WoW, ed era la prima volta che li si vedeva in real. :P
silverwolf
CASTELLANO
CASTELLANO
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2009, 15:28

Re: Ciauz

Messaggio da leggere da silverwolf »

Benvenuto anche da parte mia, effettivamente l'uni porta via molto tempo. Spero che un giorno ci troveremo ad un tavolo da gioco ^^.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Ciauz

Messaggio da leggere da Veldriss »

Si l'uni porta via un sacco di tempo... ma visto che a WoW sei fermo te ne avanza una marea per leggere e postare qui... datti da fare finché il portatile è in assistenza :lol:
Rispondi