GIOCATORINO

Alcune Case Editrici italiane e non, rivenditori a cui mi sono appoggiato per MU, colleghi Autoproduttori, radio ludica, riviste ecc.
Rispondi
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

GIOCATORINO

Messaggio da leggere da Veldriss »

Immagine GIOCATORINO

GiocaTorino è innanzi tutto un gruppo aperto di amici ...

Persone che hanno in comune la passione del Gioco ed il piacere di divertirsi insieme, usando, spesso e volentieri, i momenti di incontro quale pretesto per fare nuove amicizie.

"Gioco" è una parola grossa, con molti significati e non volendo abusarne è meglio citarne alcune categorie di cui siamo appassionati e dei quali vogliamo divulgare la conoscenza : sono giochi da tavolo, di carte, di ruolo, astratti... ma anche didattici ed educativi.

Sicuramente molti dei giochi che noi proponiamo non sono conosciuti ai più, ma la nostra specialità è proprio la disponibilità e simpatia nel coinvolgere i curiosi e gli amici che vengono a conoscerci grazie al tam-tam dei partecipanti.

Punto di forza comune e fondamentale è divertirsi stando insieme!

Obiettivo nei confronti degli adulti è riuscire ad ampliare il giro di amicizie, facendo aggregazione, organizzando eventi e serate ludiche, di proporci come realtà alternativa e costruttiva a livello cittadino per divulgare il piacere del gioco in compagnia ... e nei confronti dei più giovani per insegnare, grazie a giochi divertenti ma educativi, a come sviluppare le proprie capacità, putroppo troppo spesso sopite di fronte al televisore.
Rispondi