ciao a tutti^^

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
zephyr86
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ottobre 2009, 21:23

ciao a tutti^^

Messaggio da leggere da zephyr86 »

ciao a tutti mi sono appena registrato,ho trovato il link di questo sito tramite la tana dei goblin
stavo cercando un giocone storico commemrciale e di guerra e ho trovato questo O_o ho pensato ommiodio lo devo provare
passerò di tanto in tanto a vedere l evoluzione e se ti servono dei giocatori per il testing io sono di lodi e qui ne puoi trovare molti^^ fammi sapere ok? :D
ps davvero complimenti per il gioco sembra davvero davvero il mio genere ^^
ti lascio anche la mia mail in caso vuoi fare 4 chiacchere o parlarmi del gioco o se organizzi una partita^^
zephyr@hotmail.it ciao e grazie^^
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ciao a tutti^^

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ciao Zephyr86 e benvenuto qui tra noi :D

Sono contento che ti piaccia il mio prototipo.
Il periodo di testing ufficiale è finito praticamente nel 2004... ultimamente abbiamo fatto altre partite per provare a cambiare alcuni aspetti del gioco che ci sembravano caduti in secondo piano.
Appena mi tornerà la voglia ed il tempo vorrei ristampare il tutto con una nuova veste grafica alla mappa e alle carte, qualche errore corretto qua e là e la scatola in versione DELUXE.

Il nostro gruppo di giocatori abita nella zona della Val Camonica, a confine tra la provincia di BG e BS proprio sopra il lago d'Iseo.

Ti ho aggiunto ai miei contatti in msn, così magari riusciamo a metterci d'accordo.

Se hai idee, domande o commenti da fare il forum è a tua disposizione.

Grazie per esserti iscritto
CIAO

Veldriss
zephyr86
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ottobre 2009, 21:23

Re: ciao a tutti^^

Messaggio da leggere da zephyr86 »

ma se un giorno lo riesci a produrre e vendere mi sa che una copia l hai già data via :p per i consigli lo dovrei provare ma i sembra gia molto complesso e realistico^^
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ciao a tutti^^

Messaggio da leggere da Veldriss »

zephyr86 ha scritto:ma se un giorno lo riesci a produrre e vendere mi sa che una copia l hai già data via :p per i consigli lo dovrei provare ma i sembra gia molto complesso e realistico^^
Non è complesso perché riescono a giocare anche i ragazzini di 12 anni, consente VERAMENTE al giocatore di sbizzarrirsi in tattiche di gioco semplici o davvero complesse in campo commerciale, militare e diplomatico... il tutto movimentato da una serie di eventi random che smuovono le situazioni di stallo... diciamo che più che complesso è completo.
;) ;)
zephyr86
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ottobre 2009, 21:23

Re: ciao a tutti^^

Messaggio da leggere da zephyr86 »

hei ho visto che sarai a fine mesi a dadi.com io passerò sicuramente domenica spero di riuscire a vedere il gioco dal vivo^^
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ciao a tutti^^

Messaggio da leggere da Veldriss »

zephyr86 ha scritto:hei ho visto che sarai a fine mesi a dadi.com io passerò sicuramente domenica spero di riuscire a vedere il gioco dal vivo^^
Allora ci si vede a DADI.COM X edizione... ottimo! :D
zephyr86
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ottobre 2009, 21:23

Re: ciao a tutti^^

Messaggio da leggere da zephyr86 »

perfetto che magari ci scappa anche una partitina^^
quandoarrivo ti posso chiedere scusa ma è risiko ahahahahaah
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: ciao a tutti^^

Messaggio da leggere da Veldriss »

...tu provaci :P
zephyr86
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ottobre 2009, 21:23

Re: ciao a tutti^^

Messaggio da leggere da zephyr86 »

ahahahah ok cmq sono proprio curioso di farci una partita è un peccato che anche se mi piacerà sicuramente nn si possa compare...
zephyr86
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 ottobre 2009, 21:23

Re: ciao a tutti^^

Messaggio da leggere da zephyr86 »

finalmente ho visto il gioco dal vivo,anche se purtroppo nn ho potuto provarlo mannaggia,dopo aver fatto 4 chiacchere con veldris,(oltre a dire che è davvero molto simpatico)gli rinnvo la mia sincera ammirazione per aver creato dal nulla un gioco così mastodontico e curato,mentre ero ho visto anche io davvero molte persone chiederne il prezzo e spero davvero di vederne presto una copia prodotta...se no potresti sempre pensare a mio parere di produrlo solo per una nucchia particolare di persone che desiderano avere giochi molto particolareggiati e nn per tutti e metterlo ad un prezzone molto alto,che ne so 200 e (magari togliendo le spade per i turni anche se sono molto belle magari fanno lievitare un po troppo il prezzo) cmq davvero ancora complimenti e spero vada in porto al piu presto una partita a lodi perchè lo vorrei davvero provare^^
Rispondi