Ciao a tutti !

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Dragon79
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 agosto 2009, 12:52

Ciao a tutti !

Messaggio da leggere da Dragon79 »

ho trovato questo forum per caso ....cercavo nuovi giochi di strategia pe Pc .....
penso che il GIOCO sia stupendo .......mi sono iscritto subito..... voglio vedere l'evoluzione in prima linea !
è da quando avevo 13-14 anni che giocavo a tutti i giochi con una mappa e qualche esercito..... le partite di risiko mi duravano anche mesi , ci giocavo anche da solo !!!!
e quando sono usciti i giochi di strategia per Pc come Total war ..... mamma mia è stata la mia rovina .... ci gioco ancora !!!!
quindi quando ho visto questo gioco .... capite bene ...... mi sono emozionarto !!!

ti rinnovo i complimenti ! hai fatto davvero un gran lavoro !!!!
p.s. appena la commercializzi una copia è la mia !!!!
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Ciao a tutti !

Messaggio da leggere da Veldriss »

Dragon, BENVENUTO qui con noi su questo forum.
Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, inoltre non con quello che ci hai raccontato non fai altro che confermare che questa idea (poi diventata prototipo) piace a molti e che molti hanno questi stessi gusti per il gestionale multigiocatore. ;)

Se hai idee o proposte leggendo qui sul forum, NON ESITARE a scriverle!!!

Grazie ancora di esserti iscritto, CIAO.
Avatar utente
Zamein
GENIO
GENIO
Messaggi: 100
Iscritto il: 3 dicembre 2008, 0:12
Località: Brescia

Re: Ciao a tutti !

Messaggio da leggere da Zamein »

Benvenuto,

Era un po' che non passavo sul forum, quindi scusami per il ritardo nel porgerti il mio benvenuto.

Ciao ^^
Rispondi