Ciao da Modena

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
HeathenWeb
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 aprile 2012, 12:28

Ciao da Modena

Messaggio da leggere da HeathenWeb »

Ciao.

Mi chiamo Andrea e sono di Modena.
Ho visto l'opera monumentale MedioEvo Universalis a Play e anche solo visivamente me ne sono innamorato.
Sto cercando informazioni su questo gioco che trovo interessantissimo.
Sono ovviamente tra quelli più che disposti a "comprare la scatola" con tutti i suoi contenuti, anche base + espansioni.
Come detto ho scoperto il sito da poco e sto cercando di orientarmi in questo universo. Esiste una versione consultabile completa del regolamento?

Intanto complimenti.

A presto

Andrea
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5358
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Ciao da Modena

Messaggio da leggere da Veldriss »

Ciao Andrea e BENVENUTO sul forum ufficiale di MedioEvo Universalis :D :D

"Opera monumentale" addirittura? GRAZIE! :oops:

Sei un futuro possibile acquirente della scatola BASE nonchè dell'ESPANSIONE? ok... segno... millenovecentosettantacinquesimo... :lol: scherzo, non so quanti sono che me l'hanno detto durante le varie convention a cui ho partecipato dalla fine del 2008, ma di media un centinaio ogni volta, comunque ti ringrazio, fa sempre piacere sentirselo dire e anche leggero qui sul forum ;)

Per quanto riguarda il regolamento, per ovvie ragioni (non essendo ancora prodotto preferisco evitare i malintenzionati) non esiste una copia completa aggiornata sul forum... anche perchè scrivere il regolamento è la parte che odio maggiormente fare... sto pensando comunque di postarlo prima o poi, un pò alla volta, perchè so che avrei molti aiuti/consigli/correzioni/suggerimenti da parte degli utenti.
Se vuoi capire a grandi linee la maggior parte delle meccaniche di questo gioco puoi andare nella sezione IL REGOLAMENTO http://www.medioevouniversalis.org/phpB ... m.php?f=33 e se hai voglia puoi leggere il funzionamento delle varie carte di gioco qui: http://www.medioevouniversalis.org/phpB ... t=50#p4161

Se avete domande, chiedete chiedete chiedete e vi risponderò subito :)

Come dico sempre a tutti, questo gioco non sarà finito finchè non verrò pubblicato, per cui se avete idee/suggerimenti/consigli/modifiche da proporre, non esitate!
Rispondi