Ciao a tutti!

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
Madma
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 aprile 2011, 0:33
Località: Pozzuoli (NA)
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da leggere da Madma »

Salve a tutti, mi chiamo Michele, in arte Madma, e ho 26 anni. Sono appassionato di storia medievale e da alcuni anni gestisco un forum dedicato ad un RTS per pc, Stronghold 2 (siamo in attesa del 3!), ed al Medioevo in generale...durante una ricerca di una cartina dell'Europa medievale sono giunto qui, finora ignaro di questa impressionante creazione. :o

Veldriss, ti faccio i miei più sentiti complimenti per il gran gioco che hai creato, non sono proprio espertissimo di boardgame ma ci sono stati i momenti in cui insieme ai miei amici passavamo serate in allegria con qualche gioco simile, e la passione per la storia medievale mi fa considerare il tuo gioco come IDEALE per me. :D Ti auguro di trovare un produttore seriamente interessato a mettere in commercio la tua creatura, e spero che la discussione che ho aperto sul mio forum per giungere al tuo sito possa portarti nuovi visitatori ed incrementare l'interesse.
Non mi permetto di linkarti il mio forum e/o la discussione di cui parlo, dimmi se posso inserire il link direttamente qui o se preferisci che te li passi in privato. ;)

A presto!
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Benvenuto Madma! :D
Anzi, gli appassionati di storia medievale sono doppiamente benvenuti ;)

Stronghold 1 e 2 li ho giocati tantissimo, mi divertivo soprattutto a creare il castello con l'editor... ci passavo le ore... molto bello.

Ti ringrazio per i complimenti e riguardo al link sul tuo forum non dovresti nemmeno chiedermi il permesso, dovresti averlo già fatto :lol: :lol: :lol:

CIAO
Madma
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 aprile 2011, 0:33
Località: Pozzuoli (NA)
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da leggere da Madma »

Ah, ok. :lol: Allora, ecco il link alla discussione, e a quello del forum ci arrivi di conseguenza. ;)

Questo forum è un continuo work in progress al quale lavoro quando ho tempo, non stupirti se ci sono cose da mettere a posto (come la tabellina delle news che è ferma all'anno scorso!).
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Madma ha scritto:Ah, ok. :lol: Allora, ecco il link alla discussione, e a quello del forum ci arrivi di conseguenza. ;)

Questo forum è un continuo work in progress al quale lavoro quando ho tempo, non stupirti se ci sono cose da mettere a posto (come la tabellina delle news che è ferma all'anno scorso!).
Cosa pensi, che qui sia diverso? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da leggere da Veldriss »

Se stai cercando ancora cartine dell'Europa medievale guarda questa raccolta che ha messo insieme The Housekeeper:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 0fea17faac
Madma
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 aprile 2011, 0:33
Località: Pozzuoli (NA)
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da leggere da Madma »

Ti ringrazio Valdriss. :) Scusa, ho poco tempo per passare qui e pure per passare sul mio forum, e ancora meno per pensare alla realizzazione di quel gioco, chissà se mai prenderà forma, intanto le mappe potrebbero tornarmi utili.
Rispondi