Salve a tutti!

I nuovi utenti possono presentarsi qui e raccontare qualcosa di sé, riceveranno sicuramente un caloroso benvenuto
The Housekeeper
SERVO DELLA GLEBA
SERVO DELLA GLEBA
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 febbraio 2011, 18:41

Salve a tutti!

Messaggio da leggere da The Housekeeper »

Salve a tutti!
Sono Andrea, 28 anni, ingegnere e studente universitario, ho conosciuto giusto oggi Veldriss e questo suo bellissimo gioco, sul forum MTWItalia dedicato al videogame Medieval II Total War (che probabilmente qualcuno di voi conoscerà!). Da sempre sogno un gioco in scatola di questo tipo, e spero davvero di trovarlo presto sugli scaffali!
Complimenti a Veldriss non solo per il risultato che mi sembra ottimo, ma anche per il grande impegno che ci hai messo
A presto!!
;)
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5356
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Salve a tutti!

Messaggio da leggere da Veldriss »

The Housekeeper BENVENUTO :D

Grazie per esserti iscritto qui.

Presumo che tu sia un appassionato di Bellum Crucis, il mod di Medieval II Total War... ti avviso subito che il mio MedioEvo Universalis, essendo ancora un prototipo (funzionante) accetta di buon grado idee nuove e stravolgimenti proprio per accontentare il maggior numero di giocatori "che avrebbero sempre desiderato che un gioco così facesse... o in un gioco così ci fosse...".

Per cui se hai tempo e voglia, posta pure idee e/o materiale storico prendendo spunto anche da Bellum Crucis che sicuramente stai giocando più di me e conoscerai meglio.

Domanda... la butto lì... non è che per caso tu fai parte della cerchia degli sviluppatori di Bellum Crucis? Perché mi interesserebbe sapere qualcosa di più sul background di ricerca storica che viene fatta, tipo da dove prendono le informazioni ecc ecc...