Raccolta ordini per nuovi mazzi di CARTE

Come lo vorreste: ad espansioni, alla tedesca o all'americana, con le miniature già colorate...
STEFANO79
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 dicembre 2020, 21:17

Re: Raccolta ordini per nuovi mazzi di CARTE

Messaggio da leggere da STEFANO79 »

Ok, grazie , mi fai sapere per le modalità di pagamento, ciao a tutti
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Raccolta ordini per nuovi mazzi di CARTE

Messaggio da leggere da Veldriss »

STEFANO79 ha scritto:Ok, grazie , mi fai sapere per le modalità di pagamento, ciao a tutti
Usiamo PAYPAL se non è un problema per voi, pagamento ad un amico/parente (adesso non ricordo l'opzione come si chiama).
Io sono nikianno@tiscali.it Nicola Iannone su PayPal.
Mi pagherete in anticipo, appena ho tutti i soldi, invio l'ordine.

In questo preciso momento sto salvando i singoli file delle carte per poi caricarli online, purtroppo non sono riuscito a mettermi d'accordo con il fornitore italiano che si era proposto di produrle perchè non riesce a garantirmi la stessa qualità allo stesso prezzo del fornitore online.
Mr Holly
CASTELLANO
CASTELLANO
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 ottobre 2019, 17:56

Re: Raccolta ordini per nuovi mazzi di CARTE

Messaggio da leggere da Mr Holly »

Quindi quanto vengono? Se riesco, già sabato ti faccio avere i soldi, ti arriveranno da un mio amico che ha PayPal, tanto gli faccio segnalare che sono da parte mia. X la mappa l'ho presa in "quel posto" x colpa di un amico che mi aveva detto che me la faceva con 40€ :oops:
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Raccolta ordini per nuovi mazzi di CARTE

Messaggio da leggere da Veldriss »

Mr Holly ha scritto:Quindi quanto vengono? Se riesco, già sabato ti faccio avere i soldi, ti arriveranno da un mio amico che ha PayPal, tanto gli faccio segnalare che sono da parte mia. X la mappa l'ho presa in "quel posto" x colpa di un amico che mi aveva detto che me la faceva con 40€ :oops:
Se vuoi la mappa è ancora disponibile, me la stanno chiedendo altri.
Mr Holly
CASTELLANO
CASTELLANO
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 ottobre 2019, 17:56

Re: Raccolta ordini per nuovi mazzi di CARTE

Messaggio da leggere da Mr Holly »

Scusa se sono ripetitivo, quanto ti devo versare? X la spedizione possiamo aspettare che hai fatto tutti i mazzi, così ne fai solo una. X la mappa nn volevo spendere una cifra sopra le 50€, ora sento se me la fanno in TNT o PVC
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Raccolta ordini per nuovi mazzi di CARTE

Messaggio da leggere da Veldriss »

Mr Holly ha scritto:Scusa se sono ripetitivo, quanto ti devo versare? X la spedizione possiamo aspettare che hai fatto tutti i mazzi, così ne fai solo una. X la mappa nn volevo spendere una cifra sopra le 50€, ora sento se me la fanno in TNT o PVC
Per la mappa prova a vedere se riesci a spendere meno, tanto il file lo puoi scaricare dalla sezione download.

Per le carte quasi sicuramente saranno 50 euro il mazzo Impero da 216 carte (tanto si pagava uguale per 212) comprese le spese di spedizione.

Non ho idea dei tempi di completamento per gli altri mazzi, fra 1 o 2 giorni finirò il pannello giocatore che ho rifatto in vettoriale per evitare problemi di stampa dal formato doc al pdf.

Ho iniziato il mazzo Obiettivi, ma è un lavoro lungo... avevo ipotizzato 10 obiettivi diversi per ogni giocatori, ma forse scenderò a 9 o 8, sto ancora facendo le prove.

Mazzo Calamità e Tesoro dovrebbero essere veloci da fare perchè praticamente devo prendere i miei vecchi mazzi e cambiare il retro, ma è anche vero che non sono necessari in questo momento.

Se vuoi aspettare che ti spedisca più cose in 1 volta sola, per me non c'è problema, man mano mi paghi quello che vuoi senza spese di spedizione e io le produco e le tengo qui, quando vuoi riceverle mi pagherai le spese di spedizione per un unico pacco.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Raccolta ordini per nuovi mazzi di CARTE

Messaggio da leggere da Veldriss »

Per le carte Impero senza spese di spedizione sono 40 euro.
Blodoks
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 10:53

Re: Raccolta ordini per nuovi mazzi di CARTE

Messaggio da leggere da Blodoks »

Ciao Nicola,
qual è la data ultima per aggregarsi alla prenotazione di un mazzo Impero (10 giocatori)?
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5351
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: Raccolta ordini per nuovi mazzi di CARTE

Messaggio da leggere da Veldriss »

Blodoks ha scritto:Ciao Nicola,
qual è la data ultima per aggregarsi alla prenotazione di un mazzo Impero (10 giocatori)?
Lo sconto del 20% che hanno messo sul sito dove ho già caricato il mazzo durerà fino al 10 febbraio... il 7 febbraio vorrei aver finito di raccogliere i soldi.
Blodoks
CONTADINO LIBERO
CONTADINO LIBERO
Messaggi: 15
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 10:53

Re: Raccolta ordini per nuovi mazzi di CARTE

Messaggio da leggere da Blodoks »

Ok, allora confermo l'adesione e regolerò entro il 7.
Devo impratichirmi con Paypal! E' sempre a 0 perché usa la carta collegata :)
Rispondi