MEZZI DI TRASPORTO

Se avete domande sul regolamento del prototipo postate qui.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

MEZZI DI TRASPORTO

Messaggio da leggere da Veldriss »

Daniel Zulliger ha scritto:What level begins the means of transportations? all in level 1?
Yes
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: MEZZI DI TRASPORTO

Messaggio da leggere da Veldriss »

Lorenzo ha scritto:per quanto riguarda il movimento dei mezzi di trasporto commerciali (sia in mare che in terra), essi possono muovere in territori dove non ci sono barbari o truppe di giocatori e venderci/comprarci, anche in quelli neutrali barbari dal momento che non sono ancora stati “provocati” con un’armata di un giocatore, quindi non sono spawnate le armate barbare giusto?
Puoi muovere e commerciare ovunque nei territori barbari, ma se i barbari hanno più FV di te, ti attaccano.

Lorenzo ha scritto:La tua risposta mi fa pensare che io possa muovermi anche attraverso armate barbare e/o fermarmi in un territorio con armate barbare senza dare battaglia, è possibile?
Si, puoi fermarti in territori barbari.

Lorenzo ha scritto:Per quanto riguarda il movimento sia di mezzi di trasporto militari che commerciali i mari possono essere considerati tutti “sicuri” a meno di giocatori avversari o calamità dei pirati? Ci sono altri modi per esempio per i barbari per interferire con le navi?
Potrebbero salpare navi barbare, vedi sezione barbari quando aumentano troppo in territori sul mare... Poi c'è la calamità PIRATI e la calamità RIBELLIONE.
Avatar utente
Veldriss
"IL CREATORE"
"IL CREATORE"
Messaggi: 5345
Iscritto il: 21 ottobre 2008, 10:55
Località: Sovere (BG)
Contatta:

Re: MEZZI DI TRASPORTO

Messaggio da leggere da Veldriss »

Veldriss ha scritto:
Lorenzo ha scritto:Per quanto riguarda il movimento sia di mezzi di trasporto militari che commerciali i mari possono essere considerati tutti “sicuri” a meno di giocatori avversari o calamità dei pirati? Ci sono altri modi per esempio per i barbari per interferire con le navi?
Potrebbero salpare navi barbare, vedi sezione barbari quando aumentano troppo in territori sul mare... Poi c'è la calamità PIRATI e la calamità RIBELLIONE.
Inoltre c'è la carta Impero CORSARO e nel nuovo regolamento che sto sviluppando anche la carta Impero PIRATA.
Rispondi