Calamità PIRATI
Inviato: 6 luglio 2017, 19:22
Riporto il testo vecchio...
PIRATI: tirate 1D4 per determinare il numero di navi che compongono la flotta pirata; ogni nave porterà a bordo 1D12 di armate barbare più 1 VESSILLO BARBARO di 1° livello. Tirate 1D4 per determinare in quale zona di mare partirà la flotta pirata e con un altro tiro in quale territorio di mare. All’inizio di ogni fase COMBATTIMENTO di ogni giocatore le navi pirata si muoveranno singolarmente e casualmente di un’area di mare (lanciate un dado per determinarne la direzione); se incontrano una flotta dei giocatori l’attaccano fino alla completa distruzione di una delle 2 flotte; se devono sbarcare in un territorio di terra, lo fanno solo se il territorio è occupato dalle armate di un giocatore, in questo secondo caso attaccano fino alla conquista del territorio oppure alla completa sconfitta (in entrambe i casi la nave pirata viene rimossa dal gioco).
Questi pirati si comportano esattamente come tutte le altre armate barbare in gioco.
PIRATI: tirate 1D4 per determinare il numero di navi che compongono la flotta pirata; ogni nave porterà a bordo 1D12 di armate barbare più 1 VESSILLO BARBARO di 1° livello. Tirate 1D4 per determinare in quale zona di mare partirà la flotta pirata e con un altro tiro in quale territorio di mare. All’inizio di ogni fase COMBATTIMENTO di ogni giocatore le navi pirata si muoveranno singolarmente e casualmente di un’area di mare (lanciate un dado per determinarne la direzione); se incontrano una flotta dei giocatori l’attaccano fino alla completa distruzione di una delle 2 flotte; se devono sbarcare in un territorio di terra, lo fanno solo se il territorio è occupato dalle armate di un giocatore, in questo secondo caso attaccano fino alla conquista del territorio oppure alla completa sconfitta (in entrambe i casi la nave pirata viene rimossa dal gioco).
Questi pirati si comportano esattamente come tutte le altre armate barbare in gioco.